Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Eccomi. Scusa prima ti ho risposto un po' di corsa.
Le ho viste circa 15 giorni fa e se non ricordo male c'era solo il primo modello le altre due non mi sembra di averle notate.
Erano al piano terra. Devi passare tutto il reparto profumeria. Poi lasciandoti alle spalle l'entrata stai sulla sinistra, superi tutte le borse firmate (mandarina duck etc.) e poi trovi il reparto sciarpe, cappelli, portafogli e lì in mezzo c'erano anche le borsettine.
Non so se sono stata chiara comunque girati tutto il piano terra e dovresti trovarle. Ci sono un sacco di cose carine
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Se ti piacciono le borse pazze, in Via della Spiga a Milano, in fondo, quasi su via Manzoni, c'è un negozio che ne vende di incredibili
Forse anche quelle!
mi sa che forse è un po + caro della Rinascente, ma insomma...
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
in inghilterra era pieno
e la rinascente le venda pure a roma
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
In Inghilterra avevo visto pure quelle a forma di scarpa col tacco.. ma vi dirò, a me nn piacciono molto...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."