Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
la vendi? la cambi? la butti (e dimmi dove.... )?
insomma... Elettra dove va?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ci ho messo ANNI a capire che Elettra non era la tua fidanzata. Ora dopo qualche mese che mi sono presa la moto io, e già si parlava di motoraduno Bc, tu mi lancia questa bomba??
Ora dopo qualche mese che mi sono presa la moto io, e già si parlava di motoraduno Bc, tu mi lancia questa bomba??
Concordo: cos'è 'sta storia, diavolo d'un Invi??
Guarda che se viene fuori che cambi avatar o roba del genere, ti si annoda una marmitta Akrapovic attorno al collo a forza di martellate (poteva andarti peggio, lo so).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Vendesi moto da strada colore blu, tre anni di vita, ben tenuta (sempre in carage) gomme e freni nuovi, uguale a quella rubata stanotte a invisigot.
Telefonare ciusy 2425523325421 ore pasti.
state tranquilli, frenate le ansie
ho consegnato al concessionario la mia amata elettra perchè a marzo arriva la signora qui di sotto
perciò cara gio il motoraduno SI PUO FAREEEE (cit.)
cioé... e tu mi molli Elettra per una così?
o la foto è venuta male... o è proprio brutta
cioé... più brutta di Elettra
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Calma, donne: dire della Speed che "è brutta" fa innervosire alquanto il qui presente Motociclista Modello Base, che invidia profondamente e patologicamente il vecchio Invi. Brutta, in questo caso, non è ammesso come aggettivo.
GRRRRRRRRRR
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
e come la chiami la neo-signora invisigot?posso suggerire un nome?
uhmmm,vediamo..VEGA,ti piace?o preferisci VEGAN?
fammi sapere,verrò al battesimo
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon