All That Jazz!
Moderatori: Gjko, etnagigante
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
All That Jazz!
Cari tutti,
giorni fa un'amica mi ha fatto ri-venire in mente questo bellissimo film (legato, per me, ad una serie di importanti ricordi...) e si parlava di chi l'aveva visto e apprezzato e chi no...
C'è qualcuno in sala che ha visto e ama questo film?
giorni fa un'amica mi ha fatto ri-venire in mente questo bellissimo film (legato, per me, ad una serie di importanti ricordi...) e si parlava di chi l'aveva visto e apprezzato e chi no...
C'è qualcuno in sala che ha visto e ama questo film?
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Me lo ricordo bene, si...e' stato uno dei primi film che ho visto al cinema (e qui rivelo la mia eta'...
) e ero rimasta particolarmente affascinata dalla scena finale, quando il protagonista muore....quella scena di danza e' incredibile! 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
(Correva l’anno 1979: all’epoca non avevo ancora fatto la prima comunione e già avevo visto “sangue e arena”, “gilda”, “come sposare un milionario” e “la donna che visse due volte”… e poi dicono che son venuta su strana…)
Mi sono ritrovata al cinema a vedere questo film, senza peraltro capirci un tubo.
Nel mio cervellino incastonato di Andersen e Fiabedellabuonanotte su vinile mi chiedevo perché ‘sto tizio non la smettesse di comportarsi come un pazzo, perché mentre ballava la gente era triste, perché parlasse con una tipa biancovestita mentre era sotto anestesia.
Soprattutto non avevo capito cosa succede a Joe adolescente quando le ballerine del varietà gli si strusciano addosso
Ma qualcosa deve essere scattato se, passato qualche anno, è diventato il film che ho visto più volte in assoluto, su una vhs ormai consumata.
Inoltre, una settimana fa, ho trovato la colonna sonora originale in offerta a 4 euro! Forse è in offerta perché nessuno la compra più, non importa, io adesso posso finalmente zompettare per casa ripassando il film a memoria…
Everything old is new again!…
Mi sono ritrovata al cinema a vedere questo film, senza peraltro capirci un tubo.
Nel mio cervellino incastonato di Andersen e Fiabedellabuonanotte su vinile mi chiedevo perché ‘sto tizio non la smettesse di comportarsi come un pazzo, perché mentre ballava la gente era triste, perché parlasse con una tipa biancovestita mentre era sotto anestesia.
Soprattutto non avevo capito cosa succede a Joe adolescente quando le ballerine del varietà gli si strusciano addosso

Ma qualcosa deve essere scattato se, passato qualche anno, è diventato il film che ho visto più volte in assoluto, su una vhs ormai consumata.
Inoltre, una settimana fa, ho trovato la colonna sonora originale in offerta a 4 euro! Forse è in offerta perché nessuno la compra più, non importa, io adesso posso finalmente zompettare per casa ripassando il film a memoria…
Everything old is new again!…
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
Ta', te l'avevo detto che 'sto film l'abbiamo visto in tre!

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:

Beh, allora al cinema c'erano almeno un centinaio di persone con me....

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Uuhh anche io anche io l'ho visto e mi era piaciuto assai.
Tanto che ultimamente quando ho visto "Chicago" mi è tornato in mente perchè la prima canzone del musical è proprio "All that jazz!"
Tanto che ultimamente quando ho visto "Chicago" mi è tornato in mente perchè la prima canzone del musical è proprio "All that jazz!"

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/