Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
azzo, hai parlato del Mito, di uno di quelli che abitano nell'olimpo della moto (ed uno dei pochissimi che sia ancora vivo). Storici i suoi duelli con Pasolini (che invece mori' in un incidente). Ai suoi tempi d'oro io ero piccolo, e non mi sono mai occupato molto di moto, ma il ricordo e' ancora molto vivo...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Oltre alla bella biografia già segnalata, basta dire che è il più grande campione di motociclismo della storia. Ha vinto il titolo mondiale un numero spropositato di volte in tutte le categorie, tanto che per molto tempo bastava dargli un mezzo a due ruote e non c'era storia. La guida? precisa, perfetta, e maledettamente veloce. Ha oscurato un'intera generazione di campioni, che hanno avuto solo la rogna di correre nella sua stessa era.
Ma perchè ti serve, scusa? devi uscire con Agostini?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
sta per uscire un libro-intervista a Agostini, e io lo devo promuovere. Se avete amici giornalisti o dilettanti che abbiano voglia di parlarne, I'M YOUR MAN.
Per il momento basta che io sappia di cosa parlo, poi lun mi danno il libro e me lo leggo.
Intanto mi sono già incasinata con 500 cc, MV, 350 cc, e altri nomi impronunciabili di cose che non so
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
MV-Agusta, nota marca di motociclette portata più e più volte alla vittoria da Agostini: 13 Mondiali tra 500cc e 350cc (che stanno per la cilindrata del motore)
per inciso l'Agusta produce elicotteri
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
agostini a suo tempo ha corso in sella alla gloriosa MV, marca tutta italiana di moto (e che moto!)
è da parecchi anni che la MV manca dalle corse e pare che Giacomo Agostini sia uomo ombra di un progetto che mira a riportare un'altra moto italiana in MotoGP
...il sogno...beh valentino rossi ha ancora un anno di contratto con la yamaha al termine del quale potrebbe pensare di cambiare scuderia...il più forte pilota sulla piazza, italiano, su una moto italiana non sarebbe male, vedi Ducati-Capirossi
If you gonna do it, do it right, just do it with me!
il 46 è il dottor Rossi Valentino, che possiamo anche definire l'erede dell'Ago
Ps. ma avete visto l'ultimo casco del Vale?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
non ho una foto. ma riprendeva il logo di una nota casa di detersivi (con il suo nome scritto con lo stesso carattere)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Dunque il nostro/vostro agostini sarà al Teatro Olmetto (via olmetto, 6) di Milano lunedì 13 diecmbre alle 20.45. Ingresso libero per vedere lui, la sua moto (non so quale, o forse me l'hanno detto ma per me una vale l'altra) Capirossi, Cadalora e qualche altro personaggio di questo sconosciuto mondo a chiacchierare per un paio d'ore, forse meno.
Venite se potete.
Il libro l'ho letto, è molto carino!!! appena mi danno una copia MIA MIA MIA inauguro un ring, se a qualcuno interessa leggerlo.
Sappiatemi dire
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)