ROLAND
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
ROLAND
Vado da Feltrinelli e lui è lì.. fermo in mezzo al negozio.. con una rosa rossa.. è Roland.. mi guarda.. ammicca ma io resisto: devo leggere ancora gli altri due:
E' USCITO L'ULTIMO LIBRO DE La torre Nera
AHHHHHHHHHHHHHHHH
E' USCITO L'ULTIMO LIBRO DE La torre Nera
AHHHHHHHHHHHHHHHH

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
Frine così mi preoccupo anch'ioio King lo odio.
Sarebbe troppo spoiler spiegare il perché.
Stephen, dormi preoccupato.

non ho ancora iniziato la "creatura"...l'unico mio terrore è che alla fine nulla venga veramente spiegato...speriamo che non sia così...ma il tuo odio mi allarma molto

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
E poi dicono che i genovesi han le braccine corte.. il compagno chrx ha scritto:Anch'io l'ho visto in libreria proprio ieri, ma per ora sono fermo al quarto volume della serie, aspettando che escano gli altri in edizione economica ...

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
temo anch'io ... ma il buon Stephen ci ha fatto attendere così tanto prima di fare uscire il quinto volume della serie, che aspettare ancora qualche mese (anno? lustro? decade?last-unicorn ha scritto:E temo che i tascabili non li vedremo ancora per mooooolto tempo,<...>

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
lo credo anch'io, ma mi sa che aspetterò lo stesso che escano tutti in economica o che esca una gigabox con tutti i libri insieme (voglio che siano tutti nella stessa edizioneuna saggia last-unicorn ha scritto:E temo che i tascabili non li vedremo ancora per mooooolto tempo, secondo me vendono troppo bene gli altri.

Il dubbio é se, visto che sono trascorsi anni dalla lettura dei primi 3 (che dovrei rileggere), ho ancora voglia di leggermi la serie...

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
finito lunedì notte.
non è vero che odio stephen king, lo amo alla follìa e questo kilo di libro è un ca-po-la-vo-ro.
(a pensarci bene un paio di criticucce le avrei, anzi, la stessa critica da applicare a due punti diversi della storia, ma vabbè, ci sono pagine talmente belle che la criticuccia me la tengo e sto zitta)
non è vero che odio stephen king, lo amo alla follìa e questo kilo di libro è un ca-po-la-vo-ro.
(a pensarci bene un paio di criticucce le avrei, anzi, la stessa critica da applicare a due punti diversi della storia, ma vabbè, ci sono pagine talmente belle che la criticuccia me la tengo e sto zitta)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)