Ingannare le attese...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Ingannare le attese...

Messaggio da keoma »

Cose da fare al supermercato e/o centro commerciale mentre vostra moglie fa la spesa
ovvero: piccoli consigli per ingannare l'attesa...

1. Mettere scatole di preservativi nei carrelli degli altri mentre sono distratti.

2. Settare tutte le sveglie ad intervalli di 10 minuti l'una dall'altra.

3. Buttare del succo d'arancia sul pavimento delle toilettes.

4. Sintonizzare tutte le radio su una stazione che trasmette heavy metal, quindi spegnerle e alzare il volume al massimo.

5. Se qualche addetto ti chiede se hai bisogno di aiuto, inizia a piangere e dici: "Perchè continuate a perseguitarmi?"

6. Guardate dritto nella telecamera di sicurezza, ed iniziate ad infilarvi le dita nel naso.

7. Nel settore dei giocattoli, create un campo di battaglia usando tutti i soldatini e le macchinine presenti.

8. Nel settore utensili, prendete una sparachiodi, quindi chiedete ad una commessa se sono in vendita anche degli antidepressivi.

9. Scambiate tra loro le targhette del bagno uomini e donne (quando c'è già dentro qualcuno).

10. Nel reparto abbigliamento, nascondetevi tra le stampelle e, quando qualcuno si avvicina, uscite fuori all'improvviso gridando "Prendi me! Prendi me!"

11. Quando sentite degli annunci attraverso gli altoparlanti, assumente una posizione fetale e gridate "No!, No! Di nuovo quelle voci!"

12. Sempre nel reparto abbigliamento, entrate in un camerino e iniziate a gridare: "Inserviente, in questo bagno è finita la carta igienica!"
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:lol:

però
:think:

Alfiere li hai già seguiti tutti questi consigli?
:lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Bellissime!! :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:shock: ... ma è per persone di meno di 10 anni? (senza offesa per i bambini ovviamente) :suspect:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

silviazza: i destinatari sono persone con dose adeguata di intelligenza e (auto)ironia, indipendenemente dall'età :wink:

fuoco: dipende da dove andiamo a fare spesa; direi che 1-5-6-11 vanno bene ovunque :lol:
Ultima modifica di keoma il ven dic 03, 2004 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

silviazza: io le smorfie alle telecamere a circuito chiuso le faccio sempre.. e i dieci anni li ho passati da un pezzo :wink:
ma le mie preferite sono:
8. Nel settore utensili, prendete una sparachiodi, quindi chiedete ad una commessa se sono in vendita anche degli antidepressivi.

10. Nel reparto abbigliamento, nascondetevi tra le stampelle e, quando qualcuno si avvicina, uscite fuori all'improvviso gridando "Prendi me! Prendi me!"
solo che per la 10, invece di saltare fuori, preferirei fare una vocina flautata e rimanere nascosta.. del tipo "allucinazione uditiva"
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
silviottola
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da silviottola »

il primo che ci prova all'ipercoop di centro borgo (bologna) gli lancio dietro un pollo allo spiedo
uomo avvisato...
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Ma poi glielo fai anche pagare?

Dai che forse abbaimo trovato il modo di mangiare a sbafo... proponiamolo agli espropriatori proletari :lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Ammetto pubblicamente di non saper resistere ai giacattoli per bambini con scritto: per provare la musichina, premi qui!
Immancabilmente schiaccio e fuggo sulle note della musichina... :roll:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

BELLISSIME!!! :lol:

La 6 è un classico... soprattutto se si è in compagnia di amici!
La 4 la 10 e la 1 sono da provare! :mrgreen:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Mi era già arrivato, qualche punto è più divertente e qualcuno meno, ma "11. Quando sentite degli annunci attraverso gli altoparlanti, assumente una posizione fetale e gridate "No!, No! Di nuovo quelle voci!" è veramente fantastico :lol: :lol: :lol: !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Trovo geniali la 10 e la 11... penso che le proverò al più presto (cioè quando le mie amiche mi trascineranno inevitabilmente nello shopping natalizio)!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Barramundi
Pirata
Contatta:

Messaggio da Barramundi »

13. Giocate a bolle di sapone con Svelto Concentrato Profumo di Limone

14. Inseguite l'addetto elettrodomestici Pedrazzi Wainer col bocchettone dell'aspirapolvere De Longhi urlando: Ti ho scovato, brutto acaro!

15. Prendete in mano un cordless Brondi, fate DRRRIIINNN DRRRIIINNN. Fingete una voce roca e impastata e rispondete: Si, scusami Silvio, stavo dormendo

16. Infilatevi un grembiule da pizzaiolo. Prendete una pizza Regina. Lanciatela per aria pigliandola al volo. Fatela girare tenendola col dito, sventagliandola sopra la testa. Fatela piroettare come un derviscio, urlando: Una margherita pronta al tavolo quaaaattrooooo!

17. Muovetevi come il robot di Guerre Stellari, con il cestello pieno di biscotti del Mulino Bianco e di latte UHT Centrale di Milano, dicendo con voce robotizzata: Emergenza! Emergenza! I Sabbipodi hanno circondato il supermarket

18. Fermate la ragazza più carina del supermercato e chiedetele se vi aiuta a trovare gli assorbenti con le alette e la lavanda vaginale all'ortica

19. Strappate una ventina di biglietti numerati al banco formaggi e non vi presentate quando i numeri vengono chiamati

20. Indossate una maschera da Topolino e, brandendo una pistola giocattolo Giocaidea, dirigetevi alla cassa rapida, avvisando i clienti: Stati calmi, questa è una rapina, non muovetevi, e nessuno si farà del male!
Rivolgetevi alla cassiera Mengozzi Daniela, puntendole l'arma in mezzo alla fronte. Sussurratele nell'orecchio: Tesoro, sii gentile, dammi un milione di euro in contanti. Svelta!. Uscite. Recatevi all'aeroporto e imbarcatevi per qualche località esotica.
Membro del club "Amici di Perutz"
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:lol: :lol: :lol: :lol:

tanto per iniziare domani provo questa. se non mi vedete più nel forum ogni tanto mandate due arance...
Indossate una maschera da Topolino e, brandendo una pistola giocattolo Giocaidea, dirigetevi alla cassa rapida, avvisando i clienti: Stati calmi, questa è una rapina, non muovetevi, e nessuno si farà del male!
Rivolgetevi alla cassiera Mengozzi Daniela, puntendole l'arma in mezzo alla fronte. Sussurratele nell'orecchio: Tesoro, sii gentile, dammi un milione di euro in contanti. Svelta!. Uscite. Recatevi all'aeroporto e imbarcatevi per qualche località esotica.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Carini... però... sono i miei primi giorni di lavoro nel campo della grande distribuzione e probabilmente da fuori non ci si rende conto di quando sbattimento ci sia dietro un punto vendita bello a postino... nel periodo natalizio questo thread è una pugnalata :evil: :P
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Concordo!

BL, cassiera che la sera ha sempre una marea di roba da mettere a posto (solitamente la trovo sempre negli espositori di caramelle e dolciumi accanto alla cassa)
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

troppo forte :lol: :lol: :lol: :lol:
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

:lol: :lol:
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Avevo ancora la mail, è leggermente diversa:

Tredici cose che puoi fare in un supermercato mentre accompagni
la fidanzata/la mamma:
1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli
degli altri clienti mentre non guardano
2) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a
intervalli di 5 minuti
3) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione
del bagno
4) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel
reparto casa". E osserva la sua reazione
5) Sposta un cartello "Attenzione - pavimento bagnato" in una zona
con moquette
6) Monta una tenda nel reparto camping e dì al resto dei clienti che
li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti
7) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare,
inizia a piangere e chiedigli: "Perché non mi lasciate in pace?"
8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre
peschi nel tuo naso
9) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se
sa dove sono gli antidepressivi
10) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti
la musica di Mission Impossible
11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare
un'occhiata dì a voce bassa:"Prendimi, prendimi"
12) Quando annunciano qualcosa al megafono, raggomitolati in posizione
fetale e grida:"Ancora quelle voci!!"
13) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Hey! Non c'è carta!!!"
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

quoto

Messaggio da Yucatan »

Approvo vari spunti e quoto la 5 e la 11 - della prima versione, non so se corrispondono alla seconda -.
Il mio modo di ingannare l'attesa - ma non è molto divertente - è confrontare i prezzi al chilo di alcuni prodotti:
immaginate quanto costa al chilo lo zafferano?
poi inizio a leggere le etichette di prodotti più lavorati, ma quello scatena automaticamente le reazioni 5 e 11 per depressione post- E111, olii vegetali vari, addensanti, conservanti,....
Allora passo al reparto bricolage, non perché sappia fare tutto, ma perché mi affascinano tutti i barattoli, i collanti, gli smalti, i pennelli che risvegliano la muratrice silente che è in me!
Rispondi