Polar Express
Moderatori: Gjko, etnagigante
Polar Express
Visto ieri. Avevo buone aspettative, invece ho visto un banale filmuccio natalizio che mi ha lasciato alquanto freddo. Cucito su stereotipi visti e rivisti, attori rivisitati al computer per consentire prodezze che in molti casi si traducono in semplici scene da "cinema dinamico" del luna park, buoni sentimenti stantii. Zemekis e Tom Hanks erano li', ma a far cosa?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Credo a far soldi, altro che magia del NataleZemekis e Tom Hanks erano li', ma a far cosa?

non l'avrei visto comunque, ma è bello sapere di aver risparmiato dei soldi con ragione.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho letto che è una delle cose più buoniste e brutte che siano mai state fatte... cmq lo sospettavo fin da prima (e, a vedere dai trailer, non mi piacevano neanche la grafica e l'animazione)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ho visto polar express ieri sera e devo dire che è ..... imbarazzante!
Storia assente, animazione orribile per quanto riguarda le figure umane (i bambini sono tutti strabici e quando corrono sembra debbano cadere da un momento all'altro), il treno invece è molto d'effetto.... e il babbo Natale più brutto che abbia mai visto!

Storia assente, animazione orribile per quanto riguarda le figure umane (i bambini sono tutti strabici e quando corrono sembra debbano cadere da un momento all'altro), il treno invece è molto d'effetto.... e il babbo Natale più brutto che abbia mai visto!
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma scusate, non conveniva girarlo dal vero? perchè spendere milioni di dollari per cercare di fare gli ometti il più realistico possibile, senza riuscirci? Lo trovo senza senso. Almeno negli Incredibili, la figura risulta caricaturizzata...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
pare abbiano fatto dal vivo (e poi digitalizzato o quel che l'è!) pure quella, con un gruppo di ballerini che non ne hanno versata neanche una goccia! (fonte: City di oggi).moeren ha scritto:la scena della cioccolata servita ai bambini sul treno!?
Sinceramente, a questo punto vorrei vederla dal vivo, mica digitalizzata

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- moeren
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Liberliber:
Per Ops:
Vai a vederlo e fatti una tua idea, non siamo tutti uguali.
Come del resto questo forum ha ampiamente già dimostrato.
Infatti! Se esistono ballerini capaci di quelle cose e senza versare nemmeno un goccio del contenuto di una tazza, sono loro gli effetti speciali!!!Sinceramente, a questo punto vorrei vederla dal vivo, mica digitalizzata

Per Ops:
Vai a vederlo e fatti una tua idea, non siamo tutti uguali.
Come del resto questo forum ha ampiamente già dimostrato.

- EmilyTheStrange
- Pirata
- Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
- Contatta:
Non escludo affatto che una certa dose di infantilismo contribuisca a farmi piacere film di questo genere,ma francamente a me Polar Express è piaciuto.
Sarà perchè il mio approccio ai film è molto viscerale e poco analitico,ma io mi son seduta e mi son lasciata trasportare dalla magia delle scene.
Certo,la storia non era un capolavoro di originalità ed era piena di luoghi comuni,ma in fondo The Polar Express è uan fiaba semplice sul Natale.
Per una volta,mi è piaciugto guardare anch'io con occhi semplici e stupiti di bambino il film.
Era come entrare in un mega Luna Park,non mi sentivo seduta su una poltroncina di sala cinematografica,ma sul sedile di uno di quei carrelli del lunapark che ti fanno entrare nel "tunnel delle meraviglie".
Insomma:se siete in cerca di una storia che vi prenda,alla larga da questo film,ma se volete semplicemente sognare per un paio di ore...accomodatevi!
Sarà perchè il mio approccio ai film è molto viscerale e poco analitico,ma io mi son seduta e mi son lasciata trasportare dalla magia delle scene.
Certo,la storia non era un capolavoro di originalità ed era piena di luoghi comuni,ma in fondo The Polar Express è uan fiaba semplice sul Natale.
Per una volta,mi è piaciugto guardare anch'io con occhi semplici e stupiti di bambino il film.
Era come entrare in un mega Luna Park,non mi sentivo seduta su una poltroncina di sala cinematografica,ma sul sedile di uno di quei carrelli del lunapark che ti fanno entrare nel "tunnel delle meraviglie".
Insomma:se siete in cerca di una storia che vi prenda,alla larga da questo film,ma se volete semplicemente sognare per un paio di ore...accomodatevi!

"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...