eros
Moderatori: Gjko, etnagigante
eros
Ebbene sono andata a vedere questa triologia ..che dire? Di erotismo si parla ma il primo episodio girato da Antonioni non mi ha lasciato nulla ...carino ma sinceramente non mi ha lasciato nulla ..è stato criticatissimo ma capisco anche il perchè..il doppiaggio èfatto malissimo!!!!boh che tristezza mentre il secondo quello di soldeberg non è sull'erotismo..il terzo e ultimo episodio è bellissimo girato da un regista giapponese il titolo è LE MANI delicatissimo di una sensibilità fuori dal comune e già secondo me non si trattave più di erotismo ma d'amore!

Sai qual è il luogo tra la realtà e il sogno?E' quella linea dove tu ricordi di aver sognato ed è lì che io ti amerò per sempre .
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Quello che hai scritto è più o meno quanto ho letto su Sette. Qualcosa mi dice che non lo vedrò 

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

AAAAAAAAAAAARRRRRRGHHHHHgirato da un regista giapponese
Wong Kar-Wai è un regista di Hong Kong, è uno dei registi di Hong Kong più famosi, è forse uno dei più grandi!
Se ti è piaciuta la sua sensibilità in quel film (che spero di vedere presto), ti straconsiglio, in ordine: "In the mood for love" da vedere assolutamente, "2046", anche questo appena uscito e molto molto bello, e poi "Angeli perduti" di qualche anno fa, forse anche un po' difficile da trovare...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Tallmaris ha scritto:AAAAAAAAAAAARRRRRRGHHHHH
Wong Kar-Wai è un regista di Hong Kong, è uno dei registi di Hong Kong più famosi, è forse uno dei più grandi!

appena dato questo mese su qualche canale del pacchetto sky. Ho chiesto e pregato in ginocchio di registrarnelo e se lo sono dimenticatoTallmaris ha scritto:"Angeli perduti" di qualche anno fa, forse anche un po' difficile da trovare...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -