C^3 Lampo per la Littizzetto

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
aicha
Corsaro Rosso

C^3 Lampo per la Littizzetto

Messaggio da aicha »

Sentito da poco alla radio che c'è Luciana Littizzetto al Mondadori Multicenter di Via Marghera (MM De Angeli) OGGI 16 DICEMBRE alle 18.30.
Legs Weaver ed io ci andiamo... Chi ci ama, ci segua. Anche chi non ci ama, vabbè 8)
ciao :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

io purtroppo non posso :(
ma sto già leggendo il suo libro e al solito è uno spasso... :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io l'ho letto su "City" stamane e ho rosicato un bel po'...Se il padre di famiglia non avesse fatto il pomeriggio, mi sarei accodata a voi.
Com'è stata?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

E'arrivata in ritardo di 45 minuti inveendo come un'ape incazzata perché il navigatore satellitare le aveva fatto fare un giro assurdo :lol:
Io praticamente l'ho ascoltata per meno di mezz'ora, perché dovevo andare a casa a fare le fettuccine al salmone. Vabbè. Almeno ho visto Fabio Volo per un po' più di trenta minuti! 8)
Però per quel che ho sentito posso confermare quello che ho sempre pensato: la Littizzetta è troooppo avanti! Mi prenderò presto il suo libro anche io :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Almeno ho visto Fabio Volo per un po' più di trenta minuti
Beh sinceramente, lui era il motivo per il quale avrei voluto andarci, piu' che per la presentazione in se' :P
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Rispondi