Scriviamo un racconto?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Futujeju
Pirata
Contatta:

Scriviamo un racconto?

Messaggio da Futujeju »

:yell!: Ciao a tutt*!
Ieri sera leggendo un libro scritto da più persone mi è venuta in mente l'idea di farlo anche io con il Vostro gentile aiuto. Chi ci sta a scrivere un racconto multiplo? Ognuno ne scrive un pezzettino, lungo quanto vuole, decidendo lo svolgersi della storia, di mano in mano.
Quando mi sarà tornato indietro tutto il tomo di fogli scritti da voi lo trascriverò e lo metterò in linea in modo da poter essere scaricato.
Dai Dai Dai!!!! :D
LePrèsident

Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu" ;-)

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Puoi trovare l'idea già partita qui, e credo ci si possa ancora iscrivere!!

Ill ink al forum è questo
Ciao!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Futujeju
Pirata
Contatta:

Messaggio da Futujeju »

Ok, allora considerate nulla la mia proposta di cui sopra. Mi metto in contatto con gli altri. Grazie.
LePrèsident

Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu" ;-)

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
Rispondi