Sylvia Beach Shakespeare and company
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- bettyderob
- Re del Mare
Sylvia Beach Shakespeare and company
Qui a Pd questo libro ha fatto furori, introvabile fino a qualche tempo fa è stato poi riedito dalla casa ed. Bonnard.
La storia di una DONNA americana che aprì una biblio-libreria in lingua inglese a Parigi, che pubblicò Joyce, che visse in una città con un fermento culturale enorme...
Un libro veramente particolare ed ancor più quella libreria dove, se si è disposti a lavorare (anche poetando) e si prendono accordi in anticipo, il nipote di Walt Whitman è disposto a dare ospitalità fra un micio nero e migliaia di libri...
Aspetto un cucciolo d'UOMO e vorrei che il libro girasse almeno fino alla sua nascita.
Non ho un PC e spesso mi è difficile trovare connessioni, quindi abbiate pazienza se la partenza sarà in ritardo Baciotteri ed Auguri a tutti !!!
Betty
La storia di una DONNA americana che aprì una biblio-libreria in lingua inglese a Parigi, che pubblicò Joyce, che visse in una città con un fermento culturale enorme...
Un libro veramente particolare ed ancor più quella libreria dove, se si è disposti a lavorare (anche poetando) e si prendono accordi in anticipo, il nipote di Walt Whitman è disposto a dare ospitalità fra un micio nero e migliaia di libri...
Aspetto un cucciolo d'UOMO e vorrei che il libro girasse almeno fino alla sua nascita.
Non ho un PC e spesso mi è difficile trovare connessioni, quindi abbiate pazienza se la partenza sarà in ritardo Baciotteri ed Auguri a tutti !!!
Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
anche da me! e ne approfitto iscrivendomi al ring (per ultima
).

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- bettyderob
- Re del Mare
Partira' a breve...
Il ring e' aperto, il libro partira' a breve... Baciotteri da Noi, Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
PARTITO !!!
PARTITO !!!
- EmilyTheStrange
- Pirata
- Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
- Contatta:
Congratulazioni grandissime anche da parte mia!
E credo che il modo migliore per farti i miei auguri e partecipare un pochino della tua gioia è isccrivermi al ring!
E speriamo che sia femmina
E credo che il modo migliore per farti i miei auguri e partecipare un pochino della tua gioia è isccrivermi al ring!

E speriamo che sia femmina

"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

- bettyderob
- Re del Mare
LISTA
Ecco finalmente la lista di partecipanti a questo ring, che avevo dimenticato di fare in precedenza:
Giocina
laSilla
EmilyTheStrange
Pippy-Flo
liberliber
Buone Vite, La mia CRESCE sempre più, Baci Betty

Buone Vite, La mia CRESCE sempre più, Baci Betty
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Silvia Beach
Aggiunto
Giocina
laSilla
EmilyTheStrange
Pippy-Flo
ilclaudione
liberliber
A Giocina ormai il libro dovrebbe essere arrivato, speriamo bene...

A Giocina ormai il libro dovrebbe essere arrivato, speriamo bene...
- bettyderob
- Re del Mare
Che fine ha fatto questo libro al quale tenevo tanto ??? A Emily The Strange era arrivato, e poi ??? é stato spedito a Pippy-Flo ???
Fatemi sapere ... Baci Betty
Fatemi sapere ... Baci Betty
- bettyderob
- Re del Mare
Come cantava De Andrè sono " una donna piuttosto distratta..."
del libro spero di saperne presto qualcosa, se non è stato perduto ti inserisco, altrimenti... mi spiace...
Buone Letture festive
del libro spero di saperne presto qualcosa, se non è stato perduto ti inserisco, altrimenti... mi spiace...
Buone Letture festive
- bettyderob
- Re del Mare
Giocina
laSilla
EmilyTheStrange
Pippy-Flo
ilclaudione
liberliber
Mickey81
Il libro dovrebbe essere qui ??? Mah, scusa Giocina se ti ho inutilmente chiesto notizie quando avrei potuto semplicemente guardare le journal entry aggiornate fino al passaggio ad Emily, che spero risponda presto al mio mp (lo stesso spero pure per pippy-flo); Baciotteri e Buone Letture Betty
laSilla

Pippy-Flo
ilclaudione
liberliber
Mickey81
Il libro dovrebbe essere qui ??? Mah, scusa Giocina se ti ho inutilmente chiesto notizie quando avrei potuto semplicemente guardare le journal entry aggiornate fino al passaggio ad Emily, che spero risponda presto al mio mp (lo stesso spero pure per pippy-flo); Baciotteri e Buone Letture Betty