Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho ricevuto in regalo questo romanzo della grande JCO che... possiedo già. Vorrei destinare la mia copia a un ring postale se qualcuno dà la propria adesione.
Il libro non è tra quelli fondamentali dell'autrice ma è breve, appassionante, non originalissimo nella trama ma intenso.
Bellissima la tua entry! Sono contenta che il libro ti abbia stimolato così. Ci ritrovi tanti temi cari alla Oates: la ricercà di un'identità "al femminile", le pulsioni più intime, i rapporti di potere tra le persone... Io sto leggendo Blonde, il romanzo-fiume sulla figura di Marilyn Monroe ed è immenso, in tuttti i sensi.
Se vuoi leggere qualcos'altro della Oates e vuoi qualche suggerimento sarò lieta di dartene.
Ti nomino mia consulente speciale sulla Oates. Cosa mi dici di Blonde?
Io avevo letto molti anni fa "Acque torbide" e mi ricordo che mi era piaciuto molto anche se forse, data la giovane età, non ne avevo apprezzato tutte le sfumature ed i significati
ragazze, i vostri post mi hanno incuriosito
non conosco nessun romanzo della Oates,
posso aggiungermi?
tra gli ultimi, se non è un problema
Ultima modifica di nuar il lun giu 27, 2005 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)