Vi capita mai...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

Vi capita mai...

Messaggio da Emmerlist »

...di prendere un'incazzatura così forte da non riuscire a dormire e arrivare a passare una notte intera completamente in bianco?
Io finora ci sono passato 3 volte, sempre a causa di qualche storia storta con ragazze, con la presente arrivo a 4 (sempre che il buon Morfeo non decida di farmi visita prima delle 8 ), ma stavolta le donne non c'entrano se non in minima parte e trasversalmente!
Siccome tanto lo so che a un certo punto arrivo alla saturazione e starsene nel letto a rimuginare accentua soltanto lo stato ansioso ho pensato bene di rendervene partecipi, voi che in questo momento ve ne starete in chissà quale mondo onirico come è giusto che sia alle 5 della mattina!
Scusate lo sfogo ma se c'è una cosa in cui ho sempre creduto, più che altro fatto affidamento, è l'amicizia, e quando mi sembra di venir preso x il culo o peggio ancora usato x motivi che mi sfuggono in gran parte anche dopo aver preteso spiegazioni finisco in uno stato pietoso, un misto di rabbia e impotenza che non riesco a sormontare, oltretutto ho anche il timore che x quieto vivere finirò x abbozzare anche questa volta e fare finta che questa vicenda non mi abbia ferito!
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

a me capita che le nottate insonni m'ingigantiscano il "problema" che non mi fa dormire, ma che poi la luce del giorno mi faccia vedere le cose da un punto di vista più obbiettivo.
spero che ora vada un po' meglio...
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

A me è capitato moltissime volte di non dormire perchè pensavo continuamente a risolvere problemi interiori senza riuscirci,i problemi diventavano incubi ma la mattina ,dopo il poco che avevo dormito ho trovato quasi sempre una soluzione!!
La notte però è una delle cose più brutte perchè non si riesce a prendere sonno(la mia soluzione personale e leggere fino allo sfinimento o scrivere molto sulla storia che mi tormenta)

P.S. VOGLIO ANCH'IO L'AVATAR DI MIMONNI!! :think: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Rispondi