ciao Frine, piacere di risentirti!!
se dai un'occhiata alla nostra bookshelf potrai vedere che abbiamo fatto un grande rilascio di massa in the wild a maggio nel quartiere PEEP Farnesiana (mi pare di averlo pubblicizzato anche qui sul forum), un altro rilascio a giugno in occasione della manifestazione "Gioconda" (in zona Via scalabrini) ed infine uno a settembre per "Carovane" (piazza duomo e palazzo Farnese). per ora siamo a quota 3 rilascioni in the wild e 4 ocz, dalle nostre statistiche hanno registrato pochissimi libri (3 o 4 in tutto) purtroppo!!!. Per motivi diciamo atmosferici preferiamo fare rilasci in the wild nei periodi estivi
Personalmente credo che una OCZ abbia più possibilità di essere notata anche perchè è dotata di volantini ed abbiamo "addestrato" chi le ospita a fare propaganda (anche xkè sono molto entusiasti dell'idea!!) e a pubblicizzare il BC sia in OCZ che in the wild.
A parere mio vedo l'ocz una zona più protetta dove poter lasciare libri e credo (e spero) che si perdano di meno rispetto al wild, inoltre può diventare facilmente un punto di incontro x bookcrossers e curiosi vari
ti ringrazio per la risposta, come sai saimo sempre felicissimi di poter avere feedback riguardo le nostre iniziative ed accettiamo volentierissimo commenti e critiche per poter lavorare meglio, ovviamente se sei (siete... rivolto a tutti!) interessata a collaborare con noi x i prossimi rilasci e OCZ sei la benvenutissima, contattami pure in privato x organizzare un incontro ^_^
buona giornata a tutti, Federica ^_^