Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Qualcuno di voi conosce un albergo o B&B economico ma carino a Milano?
Thanks
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
economico a Milano difficile, anzi molto difficile, soprattutto se carino, ma mi posso informare
poi c'è sempre l'alternativa "ospitalità BCrossers", basta chiedere...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
hai detto carino e economico nella stessa frase in cui parli di milano?
uhm... non ne conosco, ma se ti indirizzano su alcuni posso darti consulenze e eventualmente andare a fare un sopralluogo.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
E' per mio fratello e altri 3 suoi amici che il giorno dopo dovranno essere a Monza ma volevano cogliere l'occasione per visitare Milano...FOR THE FIRST TIME ....il weekend sarà il prossimo quindi qualsiasi idea fino a quella data sarà ben accetta.
P.s. disposti anche nel peggiore dei casi a dormire lungo la road per Monza.
Grazie
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
in effetti hai usato un ossimoro per Milano , ma se non ricordo male su viale Monza (quidni 'di strada') c'è un albergo, vicno allo Zelig, attaccato alla fermata della metropolitana Turro, che praticava dei prezzi decisamente umani su venere.com (guarda che casualità )
mi sembra si chiami Concorde, o qualcosa del genere... in bocca al lupo!
Grazie Xenia riferirò.
Qualcuno di voi conosce gli hotel Sabatino e Demò? Perché lì avrebbe trovato camere quadruple a prezzi davvero buoni...
P.s. ma è così un'impresa trovare da dormire a Milano?
anyway Thanks
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Non so se è già troppo tardi, ma mi è venuto in mente l'ostello annesso alla sede scout regionale.
E' un ostello a tutti gli effetti, cioè non solo per scout, è in centro, comodo e pulito, non ricordo il prezzo ma sicuramente competitivo con gli alberghi di Milano.
Tutte le info sul sito: http://www.lacordata.it/oste.htm