Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Va bene fare gli intellettualoidi e parlare sprezzanti di tivù spazzatura (cosa che io stessa faccio)
...ma davvero non si è ancora parlato di quest'uomo???
Comunque hai ragione, basta fare gli intellettuali.
Non vedo l'ora che esca il film I Belloni!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Fortuna che Carmilla mi ha preceduto.. pensavo che quello sotto fosse il nome
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
eh lizzy, della serie "levis strauss" (cit.)
comunque muniz ha un suo perchè, e se al posto di kabir bedi ci avessero mandato il figlio sull'isola, era moooolto meglio!
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Ah, ma è Muniz!! Ammazza, son proprio rimbambita...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Eh già. In un intervista il buon Muniz dichiara di essere single pare che sia un fanciullo di ottime letture e cerca in una donna la beltà interiore!!
Ricordando (per le fanciulle a cui piace il tipo biondo-compatto) che il caro Brad Pitt è di nuovo libero...
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Raga, ma siamo fortunatissimi, i Belloni viene girato a Terni, potremmo farci un salto il 22 gennaio! io porto il lanciafiamme!
Quanto agli altri...
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
parolina intenditrice ha scritto:checchè se ne dica del naso, IMHO questo qui è un buon candidato
Decisamente d'accordo
Anche il tizio dei link di giuly non è niente male... però scusate... chi è?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Esci da questi corpiiiiiii spirito malvagioooooooo
..ma dimmi tu, uno pensa di trovarsi in un serio forum di lettori e poi si trova davanti un 3d di fanciulle adoranti alle grazie di Sergio Muniz (che peraltro io manco so chi é)
.... per chi non sa chi è Sergio Muniz...
è quello che ha vinto L'Isola del Famosi II, ma è sicuramente il suo unico demerito.
... e per Testuggine... lo conosci il detto "anche l'occhio vuole la sua parte"...
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Rodolfo II ha scritto:
E io che pensavo ti riferissi a lui... Rolling Eyes
confermo, anchio devo dichiarare la mia delusione nell'aprire questo , di cui mi domando.... ce n'era bisogno?
per di piu' vivo talmente fuori dal mondo che cliccando sull'immagine ho pensato " ah.... quell'infame traditore di Cannavaro"
vabeh