Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Letto stamattina sul City. Pare che un paio di medici ricercatori inglesi abbiano scoperto che la pigrizia allunga la vita. Secondo questi ognuno di noi ha una certa quantità di energia da spendere durante la sua vita, quindi più ne spendiamo, meno ci dura la vita. Logico, no?
Dicono inoltre che lo sport o comunque l'attività fisica producano radicali liberi, che accelerano l'invecchiamento.
E io che pensavo giusto in questi giorni a qualche corsetta nel parco il finesettimana.
Invece me ne rimarrò a larvare sul divano con un bel libercolo e la coscienza completamente a posto. E viva la pigrizia
Secondo questi ognuno di noi ha una certa quantità di energia da spendere durante la sua vita, quindi più ne spendiamo, meno ci dura la vita. Logico, no?
Uguale spiccicato alla teoria dei bonus vitali di "Elianto"
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Tatamore ha scritto:lo sport o comunque l'attività fisica producono radicali liberi, che accelerano l'invecchiamento.
L'ho sempre detto io, a tutti quelli che mi rimproverano da sempre (a cominciare dalla mamma quando ero piccola) perchè non faccio sport e passo troppo tempo a leggere
Tatamore ha scritto:me ne rimarrò a larvare sul divano con un bel libercolo e la coscienza completamente a posto
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Tatamore ha scritto:Dicono inoltre che lo sport o comunque l'attività fisica producano radicali liberi, che accelerano l'invecchiamento.
confermo e sottoscrivo:
passare i miei (quasi) primi 40anni sdraiata su un divano a leggere/dormire ha dato i suoi frutti
altro che cremine miracolose e lifting salutari (per i chirurghi)
vegetate, gente, vegetate... oppure dedicate il vostro tempo a fare quello che più vi piace, che é meglio, per il fisico e lo spirito
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Secondo il mio ex-maestro di chitarra, trattenere lo starnuto accorcia di 10 minuti la vita (era un uomo strano). C'era qualche riferimento nell'articolo?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Finalmente la scienza appura quello che già da tempo space e suo fratello predicavano invano, tra l'ilarità degli amici, dallo space-divano: larvare, poltrire, insomma conformarsi alla morbidezza della poltrona preferita o del divano ha i suoi effetti positivi, anzi da ora in poi terapeutici!!!
Certo il libro è sempre un buon compagno di divano ma intanto lasciatemi lì poi ne riparliamo
ps. vorrei tanto conoscere questi ricercatori....
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
ecco,è una cospirazione.
una fa i salti mortali per(non nell'ordine)
svegliarsi,lavarsi vestirsi uscire per tempo senza lasciare la casa in condizioni pietose,andare a scuola-in ufficio, parlare con gli amici, trocvare il tempo per andare a correre od in palestra quando non va a correre, fare la spesa comprando cibi sani, impiastricciarsi di creme costosissime e di dubbio risultato per combattere dei piccoli cosi invisibili che si chiamano radicali liberi ...
e stare in panciolle su un divano guardando scrubs fa meglio????????????
phiiiigo!
adesso devo convincere il mio istruttore di palestra che è così
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.