Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Scusate, non so se la discussione è già esistente, il tal caso vi prego di rimandarmi al link in questione....
Mi rivolgo a chi ha gia visto il dvd dell'ultimo capitolo del signore degli anelli:
Volevo sapere se vale la pena di acquistare il cofanetto con i 4 cd.
Oltre ai contenuti speciali, sono state aggiunte molte scene che nel film visto al cinema erano state omesse, e se si, mi potreste dire per sommi capi quali?
grazie mille!!!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Son 50 minuti in più... è praticamente un altro film... vale uno per uno tutti i 60 euri che costa.
Di scene aggiunte ce ne sono uno svarione... la voce di saruman, l'attacco ai corsari, l'assoggettamento del Palantir... e poi due scene che valgono da sole tutto il film, l'incontro tra il signore dei Nazgul e Gandalf (dura 30 secondi e non ti aspettare chissà che duello) e il discorso della "bocca di Sauron"...
Spero basti, vai a compralro ADESSO!
Ultima modifica di Tallmaris il ven gen 14, 2005 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
io l'ho comprato a mio moroso per natale (e ora abbiamo in totale 12 dvd)
certe scene finalmente le ho capite visto che con i tagli perdevano il senso
direi che i soldi li vale tutti gli extra però non li ho ancora visti tutti ma sembrano promettere bene
Premesso che a me gli extra non interessano molto. Se decidessi di prendere le due videocassette (si, lo so, è un supporto che si rovina eccetera eccetera, ma sessanta euro preferirei indirizzarli altrove) almeno li avrei i cinquanta minuti in più?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Grazie.
Allora vedo se mi avanza qualcosa dai soldi del compleanno...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Io ho visto il cofanetto con scritto extended con 4 cd a 47 euro....
deduco che sia diverso allora da quello a cui vi riferite con 6 cd!
Ma riguardo alla storia tra la principessa guerriera (spasimante di gran passo) e l'altro principe (chiedo scusa, ma ora mi sfuggono il nome) si vedono altre scene, come nel libro, oppure s'intuisce la storia come nel film al cinema?
Grazie ancora!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
L'edizione estesa è in 4 dvd, non 6... ne esiste anche una che oltre ai dvd ha il modellino di Minas Tirith, che è semplicemente una meraviglia, peccati costi più di 100 euri...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Ok...mi hai convinta!
Svuoterò il salvadanaio e quanto prima l'acquisterò!
Ciao!