Cerco "Il Gioco di Ender" e " E le altre sere
Cerco "Il Gioco di Ender" e " E le altre sere
Sto cercando un romanzo di fantascienza che mi hanno consigliato caldamente, si intitola "Il gioco di Ender" di Orson Scott Card, editrice Nord, ampiamente fuori catalogo.
Se qualcuno ce l'avesse me lo volesse spedire pago tutte le spese di spedizione, prometto di non sciuparlo e di leggerlo più rapidamente che posso.
C'è un altro libro che vorrei leggere, si intitola "E le altre sere verrai?" di Philippe Besson. Questo è recente e lo potrei ordinare, ma sono reticente ad acquistarlo perchè mi puzza di bruciato.
Grazie motlissime in anticipo.
Se qualcuno ce l'avesse me lo volesse spedire pago tutte le spese di spedizione, prometto di non sciuparlo e di leggerlo più rapidamente che posso.
C'è un altro libro che vorrei leggere, si intitola "E le altre sere verrai?" di Philippe Besson. Questo è recente e lo potrei ordinare, ma sono reticente ad acquistarlo perchè mi puzza di bruciato.
Grazie motlissime in anticipo.
Ciao Conni!
Qui sembra che il tuo libro sia in vendita
http://www.unilibro.it/find_buy/product ... 30&idaff=0
fammi sapere! Ciao!
Fabio
Qui sembra che il tuo libro sia in vendita
http://www.unilibro.it/find_buy/product ... 30&idaff=0
fammi sapere! Ciao!
Fabio
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
GIUSTO! hai ragione, anche io le vorrei al posto tuo!
Se non ti fidi di spedirmelo io mi accontento anche di poterlo visionare. Però voglio assolutamente pagare le eventuali spese, e voglio pagare anche le spese per l'invio del materiale.
Altrimenti, se preferisci un baratto, posso mandarti in cambio un libro di mia scelta.
Insomma, mi farebbe piacere poterlo finalmente leggere, dato che mi hanno detto essere tra i più bei romanzi di fantascienza mai scritti. Però capisco benissimo le remore che si hanno nello spedire un libro a cui si tiene (per di più stra-fuori catalogo) ad una persona che non si conosce. Io ne avrei più di te!
Ad ogni modo grazie!

Si rammenta che fotocopiare libri interi e' illegale. Grazie. -gioRgio-
Se non ti fidi di spedirmelo io mi accontento anche di poterlo visionare. Però voglio assolutamente pagare le eventuali spese, e voglio pagare anche le spese per l'invio del materiale.
Altrimenti, se preferisci un baratto, posso mandarti in cambio un libro di mia scelta.
Insomma, mi farebbe piacere poterlo finalmente leggere, dato che mi hanno detto essere tra i più bei romanzi di fantascienza mai scritti. Però capisco benissimo le remore che si hanno nello spedire un libro a cui si tiene (per di più stra-fuori catalogo) ad una persona che non si conosce. Io ne avrei più di te!
Ad ogni modo grazie!

Si rammenta che fotocopiare libri interi e' illegale. Grazie. -gioRgio-
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
No, dai, non preoccuparti. Puoi pure dirmi no: mica è una cosa obbligatoria.
Ormai ci avevo messo la pietra sopra al Gioco di Ender, anche se mi avevano detto che Editrice Nord lo voleva ripubblicare, e quindi aspettavo più o meno fiduciosa un'edizione successiva.
Insomma, non preoccuparti, dài!
Grazie uguale!
Ormai ci avevo messo la pietra sopra al Gioco di Ender, anche se mi avevano detto che Editrice Nord lo voleva ripubblicare, e quindi aspettavo più o meno fiduciosa un'edizione successiva.
Insomma, non preoccuparti, dài!
Grazie uguale!