#Il mio + bel viaggio so far#ring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

#Il mio + bel viaggio so far#ring

Messaggio da Tipperary »

Prendo il coraggio a due mani e vi propongo la mia idea di ring, sperando che voi onorevoli tutti signori del bookcrossing non me la bocciate.
Io amo le vacanze, o meglio, amo tutto ciò che comporta lasciare casa per un po’ e andare a sbirciare altrove, a respirare aria diversa, aria che non sia di casa.. mi piace poi rincasare arricchita di sapori, colori, nuove esperienze e conoscenze… anche il bookcrossing a suo modo è un piccolo viaggio in un mondo parallelo fatto dei gusti di tutti voi..
Allora io volevo proporre un ring in cui ogni bc iscritto si prenda la libertà di scrivere il più bel viaggio della sua vita, e per viaggio non intendo “quella volta in cui vendetti casa e partii per sette anni in Tibet” perché alla fine non importano i chilometri che fai, i posti che visiti e le differenze di cultura a cui ti approssimi, perché buona parte del viaggio è fatta proprio dal viaggiatore..
Perciò vi pregherei di scrivere di un week end fuori porta che per voi ha significato molto come dei sei anni di vita a Londra nello scantinato di un pub..
Come sempre vi lascio ordinati per iscrizione (se iscritti ci saranno) a meno che non ci siano dei suggerimenti in senso contrario (per facilitare passaggi a mano per esempio) e vi prego di personalizzare il tutto, se volete con foto o disegnini, resti di scontrini, biglietti da fondo di valigia o quello che vi viene in mente!!!
Grazie per l'attenzione
Tip in soggezione :eh?:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Here I am!!! Mi riservi almeno 10 pagine? :P :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Adoro le persone che mantengono le promesse!!!! :D
Grazie del supporto!! Tutte le pagine che vuoi!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Rispondi