Io amo le vacanze, o meglio, amo tutto ciò che comporta lasciare casa per un po’ e andare a sbirciare altrove, a respirare aria diversa, aria che non sia di casa.. mi piace poi rincasare arricchita di sapori, colori, nuove esperienze e conoscenze… anche il bookcrossing a suo modo è un piccolo viaggio in un mondo parallelo fatto dei gusti di tutti voi..
Allora io volevo proporre un ring in cui ogni bc iscritto si prenda la libertà di scrivere il più bel viaggio della sua vita, e per viaggio non intendo “quella volta in cui vendetti casa e partii per sette anni in Tibet” perché alla fine non importano i chilometri che fai, i posti che visiti e le differenze di cultura a cui ti approssimi, perché buona parte del viaggio è fatta proprio dal viaggiatore..
Perciò vi pregherei di scrivere di un week end fuori porta che per voi ha significato molto come dei sei anni di vita a Londra nello scantinato di un pub..
Come sempre vi lascio ordinati per iscrizione (se iscritti ci saranno) a meno che non ci siano dei suggerimenti in senso contrario (per facilitare passaggi a mano per esempio) e vi prego di personalizzare il tutto, se volete con foto o disegnini, resti di scontrini, biglietti da fondo di valigia o quello che vi viene in mente!!!
Grazie per l'attenzione
Tip in soggezione
