BASILICATA: c'è nessuno???
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- solimano
- Corsaro Nero
- Messaggi: 922
- Iscritto il: dom dic 01, 2002 1:23 pm
- Località: Firenze
- Contatta:
BASILICATA: c'è nessuno???
C'è nessuno della Basilicata che abbia voglia di leggere "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino? Il libro dell'Italian Bookring è a casa mia, ha già viaggiato per tutta la penisola ed è pronto per ripartire.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
-
- Olandese Volante
- Messaggi: 2806
- Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
- Contatta: