essendo bookcrossers, non puo' essere che un libro. E che libro! Un volume della serie Roma capitale del cinema, dal titolo "Il neorealismo e gli anni '60", a cura di Franco Mariotti - uno di quei volumi stracostosi regalati dalle banche. Pesante, con un sacco di foto. E' stato il mio sostegno per lungo tempo. Nel senso che era sotto la zampa rotta del letto, pero' era nella sua scatola di cartone e praticamente non si e' rovinato per nulla

Non mi pare libro da bookcrossare, percio' lo regalo - chi se lo piglia poi ne fa ovviamente cio' che vuole, non mi offendo.
Il concorso: si aggiudica il libro il primo cinefilo che mi dice da quale film e' tratta la grande citazione che segue:
"Non sono le nostre capacita' che dimostrano cio' che siamo davvero, sono le nostre scelte".
A parita' di risposta - o in assenza totale di risposte - contano data/ora del messaggio.
Per i non romani, giacche' il pupo pesa piu' di 2 chili, l'eventuale vincitore potrebbe aspettare il meetup nazionale oppure approfittare di qualche bookcorriere che va dalle sue parti - 'nzomma, si deve prender cura della spedizione.