Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Un angolo di Kubrick a trecento metri da casa mia...
Non male l'ambientazione Arancia Meccanica, e la cura degli arredi...
La fila all'ingresso fin dalle 21 e 10 euro per una bevanda però...
...vabbè...comunque un salto ce lo voglio fare! Di sicuro a maggio vengo un giovedì sera, perchè poi il venerdì mattina vado a Coniglio&friends! Così magari ci organizziamo!
Ma se ci sarai tu allora ne vale la pena!!
Nella stessa strada del Latte+, di fronte al locale, ci sono cornetti semplici/crema/nutella/cioccolato bianco tra i più buoni di Roma... e venti metri più in la trovate il Bar Pompi, con il suo spettacolare tiramisù.
Guarda, già così è un pacchetto molto invitante, se poi mi dici che c'è pure un kebabbaro nei dintorni... rischio di rimanere in quella zona... (in preda ai morsi della fame, vado a preparare la cena va!)
sono stata lì portata dal mio futuro fidanzatoermellino che forse tentava di impressonarmi...posto strano anche per la musica..prezzi alti..ma i cornetti di fronte meritano...
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Akela conoscerà molto meglio di me la zona ,ma li vicino c'è un bellissimo e piccolissimo locale che si chiama SHANTY,penso si scriva così,l'ambientazione è orientale e si può fumare il narghilè i prezzi sono leggermenti alti ma vale la pena andarci,l'atmosfera per rilassarci c'è tutta,in alcuni serate c'è poi la danza del ventre che penso sia un bellissimo ballo. ciao!!
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Certo le atmosfere orientali sono carine ma la danza del ventre non fa molto per me...sarebbe meglio ascoltare Beethoven al Latte più! A proposito, li che musica mettono?
blackgolosa ha scritto:se poi mi dici che c'è pure un kebabbaro nei dintorni...
Il kebbabbaro non è distante dal locale! Due fermate di metro e siamo arrivati.
agiulfo ha scritto:ma li vicino c'è un bellissimo e piccolissimo locale che si chiama SHANTY,penso si scriva così,l'ambientazione è orientale e si può fumare il narghilè
Vero, lo Shanti è un bel locale, più spazioso di quanto sembri all'entrata. Il narghilè è buono e lo yogurth con frutta secca è imperdibile... Costa quasi un euro a kcal ma per una volta ogni tanto...
Per la serie "lasciate a kubrick quel che é di kubrick" propongo per l'arrivo della cara blacklilith: allo stesso prezzo (sempre un po' tantini per un bicchiere di latte) una bella carbonarona (made in Rome,) da Sergio alle Grotte a Campo de'Fiori... un posto davvero divino!!!
Va beh, sarò pure un po' campanilista ma il latte beviamocelo la mattina....
Il locale Shanty, più vicino a piazza re di roma, ha gli stessi proprietari di latte+. Vi avverto: stare seduti sui cuscini, per chi non è abituato, è un pochino doloroso! Di Latte+ sono particolari anche le poltrone, a forma di piedi o di labbra. Se poi volete impressionare la vostra preda... il posto è perfetto!
Ermello
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)