Latte più a Roma

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Latte più a Roma

Messaggio da BlackLilith »

Avete già testato questo locale? 8)

Latte più

Altra recensione
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Un angolo di Kubrick a trecento metri da casa mia... 8)
Non male l'ambientazione Arancia Meccanica, e la cura degli arredi...
La fila all'ingresso fin dalle 21 e 10 euro per una bevanda però... :eyes:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

:think: ...vabbè...comunque un salto ce lo voglio fare! Di sicuro a maggio vengo un giovedì sera, perchè poi il venerdì mattina vado a Coniglio&friends! Così magari ci organizziamo!
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Ma se ci sarai tu allora ne vale la pena!! :D
Nella stessa strada del Latte+, di fronte al locale, ci sono cornetti semplici/crema/nutella/cioccolato bianco tra i più buoni di Roma... e venti metri più in la trovate il Bar Pompi, con il suo spettacolare tiramisù. :yes!:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Guarda, già così è un pacchetto molto invitante, se poi mi dici che c'è pure un kebabbaro nei dintorni... :hungry: rischio di rimanere in quella zona... (in preda ai morsi della fame, vado a preparare la cena va!)
silevainvolo
Corsaro Rosso

se ti piace il latte

Messaggio da silevainvolo »

sono stata lì portata dal mio futuro fidanzatoermellino che forse tentava di impressonarmi...posto strano anche per la musica..prezzi alti..ma i cornetti di fronte meritano...
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

:arrow: Akela conoscerà molto meglio di me la zona ,ma li vicino c'è un bellissimo e piccolissimo locale che si chiama SHANTY,penso si scriva così,l'ambientazione è orientale e si può fumare il narghilè i prezzi sono leggermenti alti ma vale la pena andarci,l'atmosfera per rilassarci c'è tutta,in alcuni serate c'è poi la danza del ventre che penso sia un bellissimo ballo.
:mrgreen: ciao!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Certo le atmosfere orientali sono carine ma la danza del ventre non fa molto per me...sarebbe meglio ascoltare Beethoven al Latte più! A proposito, li che musica mettono?
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

blackgolosa ha scritto:se poi mi dici che c'è pure un kebabbaro nei dintorni...
Il kebbabbaro non è distante dal locale! Due fermate di metro e siamo arrivati. :yes!:
agiulfo ha scritto:ma li vicino c'è un bellissimo e piccolissimo locale che si chiama SHANTY,penso si scriva così,l'ambientazione è orientale e si può fumare il narghilè
Vero, lo Shanti è un bel locale, più spazioso di quanto sembri all'entrata. Il narghilè è buono e lo yogurth con frutta secca è imperdibile... Costa quasi un euro a kcal ma per una volta ogni tanto... :roll:
Merzh00
Pirata
Contatta:

Messaggio da Merzh00 »

Per la serie "lasciate a kubrick quel che é di kubrick" propongo per l'arrivo della cara blacklilith: allo stesso prezzo (sempre un po' tantini per un bicchiere di latte) una bella carbonarona (made in Rome,) da Sergio alle Grotte a Campo de'Fiori... un posto davvero divino!!!

Va beh, sarò pure un po' campanilista ma il latte beviamocelo la mattina.... :wink: :wink:

W Sergio!!
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Il locale Shanty, più vicino a piazza re di roma, ha gli stessi proprietari di latte+. Vi avverto: stare seduti sui cuscini, per chi non è abituato, è un pochino doloroso! Di Latte+ sono particolari anche le poltrone, a forma di piedi o di labbra. Se poi volete impressionare la vostra preda... :P il posto è perfetto!
Ermello
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Paco
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Paco »

SHANTY.... che ricordi... i ricordi possono uccidere... forse solo qualcuno...
Rispondi