BC RACE TO A MILLION AND RELEASE CHALLENGES

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Sinceramente non ho capito niente...
Ma di cosa si tratta??? :think: :eh?: :suspect:
....e si che io l'inglese un pochino lo mastico... :(
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Vogliono arrivare ad un milione di libri registrati entro i festeggiamenti per il terzo anno di BC e invitano i bookcrossers disponibili a registrare 50 libri entro quella data. Se riusciranno a trovare oltre 2000 bcers che aderiranno all'iniziativa, riusciranno nell'impresa.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Dovrebbero trovare un sacco di persone senza problemi economici ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Considerato che c'è tanta gente, dalle loro parti, che registra centinaia di libri e non ne libera neanche uno, non penso avranno grossi problemi a raggiungere l'obiettivo.
Il problema è: quanti dei 100.000 e passa libri che verranno registrati, finiranno effettivamente in circolazione?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

In effetti Bilbo, in effetti...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Quella mi pare sia una scelta ben precisa di Ron. Scelta che, sia detto per inciso, io non condivido.
Gli indicatori principali sono gli iscritti (e si può capire) e i libri registrati, che ovviamente sono sempre molti di più di quelli liberati anche perché c'è chi usa il bc per tenere una sorta di database dei propri libri.
Anche quest'ultimo invito a 2000 persone a registrare 50 libri (invece di invitare, ad esempio, 20000 persone a registrarne 5) la dice lunga.

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sì questa cosa di registrare tutti i propri libri e poi segnarli "PC" mi fa abbastanza ca..re...come sono tollerante :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi