BC RACE TO A MILLION AND RELEASE CHALLENGES
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Sinceramente non ho capito niente...
Ma di cosa si tratta???
....e si che io l'inglese un pochino lo mastico...
Ma di cosa si tratta???

....e si che io l'inglese un pochino lo mastico...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Quella mi pare sia una scelta ben precisa di Ron. Scelta che, sia detto per inciso, io non condivido.
Gli indicatori principali sono gli iscritti (e si può capire) e i libri registrati, che ovviamente sono sempre molti di più di quelli liberati anche perché c'è chi usa il bc per tenere una sorta di database dei propri libri.
Anche quest'ultimo invito a 2000 persone a registrare 50 libri (invece di invitare, ad esempio, 20000 persone a registrarne 5) la dice lunga.
Ciao
TyL
Gli indicatori principali sono gli iscritti (e si può capire) e i libri registrati, che ovviamente sono sempre molti di più di quelli liberati anche perché c'è chi usa il bc per tenere una sorta di database dei propri libri.
Anche quest'ultimo invito a 2000 persone a registrare 50 libri (invece di invitare, ad esempio, 20000 persone a registrarne 5) la dice lunga.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario