dubbio atroce

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

dubbio atroce

Messaggio da fry78FI »

Ieri ho lasciato un libro nello spogliatoio femminile di una palestra, sopra una mensola davanti allo specchio. Oggi non c'era più. Ora il dubbio è: sarà finito nelle mani di qualcuno o nel cestino della spazzatura? :?
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

ho spesso il dubbio che i miei libri finiscano nei cestini...

poi con la pulizia svizzera...
puoi capire...
mi vengono i dubbi anche quando li lascio in giro all'aperto!
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Anch'io volevo lasciarne uno nello spogliatoio della palestra nella scuola in cui frequento un corso, poi l'ho lasciato vicino alla macchinetta del caffè però il risultato non è stato migliore... non è stato trovato o è finito nel cestino. :cry:
Cmq io non dispero e cerco di mantenermi ottimista :yes!:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

OT.
Wow, nuovo avatar, eh space... Beh, mi piace tutto così coloratoso!!! :D :mrgreen: :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

OT.
Wow, nuovo avatar, eh space... Beh, mi piace tutto così coloratoso
Mezzo OT e mezzo IT:

qualche volta stampo il mio avatar per aumentare l'appeal del rilascio... con tutti quei colori voi dovreste andar bene :D
Rispondi