dubbio atroce
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
dubbio atroce
Ieri ho lasciato un libro nello spogliatoio femminile di una palestra, sopra una mensola davanti allo specchio. Oggi non c'era più. Ora il dubbio è: sarà finito nelle mani di qualcuno o nel cestino della spazzatura? 

Anch'io volevo lasciarne uno nello spogliatoio della palestra nella scuola in cui frequento un corso, poi l'ho lasciato vicino alla macchinetta del caffè però il risultato non è stato migliore... non è stato trovato o è finito nel cestino.
Cmq io non dispero e cerco di mantenermi ottimista

Cmq io non dispero e cerco di mantenermi ottimista

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
OT.
Wow, nuovo avatar, eh space... Beh, mi piace tutto così coloratoso!!!

Wow, nuovo avatar, eh space... Beh, mi piace tutto così coloratoso!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta: