Volevo informazioni, consigli e giudizi sui Rhapsody, dei quali conosco una sola canzone: "The dawn of victory" che, tra l'altro, mi piace moltissimo!! Dite che dovrei conoscerli meglio?? Tutte le loro canzoni sono così belle?? Thanks
J
Moderatori: Therese, etnagigante
I Rhapsody infatti tirano un sacco in sud america, manco fossero la PausiniBeija-flor ha scritto:Beh, questa canzone me la ha fatta conoscere un ragazzo brasiliano, dicendo che i Rhapsody sono il suo gruppo preferito, che hanno fatto canzoni stupende...mi ha incuriosita, e così la ho ascoltata. Beh, mi è piaciuta, ma se mi dici che sono tutte uguali...che triste quando manca creatività!! Adesso lo dico a Bruno...eh eh, che cattiva che sono!!
Attenzione, adesso non mi piacciono, ma 4/5 anni fa ho avuto un periodo in cui mi mandavano letteralmente fuori di testa, ergo li conosco bene e ho anche pure molto loro dischi (compreso il primo solista del Turillone nazionaleBeija-flor ha scritto:Ma se non ti piacciono come mai li conosci così bene????? Quando trovo un genere che non mi piace...me ne disinteresso!!
A proposito di Pausini: anche lei è abbastanza conosciuta in Brasile! Poi è triste che a questo ragazzo non piaccia la musica del proprio Paese: io la trovo molto carina, perchè è così allegra che mi mette sempre di buon umore!! Hai mai sentito qualche canzone di samba o bossa nova??
For the king, for the land for the mountains, for the green valley where dragons fly, for the glory,the power to win the black lord, i will search for the emerald swooooooooooooordakela ha scritto:Emerald Sword (e il suo intro, Epicus Furor) mi mandano ancora oggi fuori di testa. Lo metto a palla prima di uscire di casa per un esame universitario. Simphony of Enchanted Lands è il mio album preferito: curiosamente è il cd con la copertina meno riuscita, IMHO.
Per quanto riguarda gli ultimi lavori, sono d'accordo con Tanelorn: il lungo pezzo parlato dell'ultimo album è trooooooppo patetico!
Si, sembra che il Turillone nazionale si sia ispirato (al limite del plagio) a non so quale canzone alpina... pero' non conosco il brano in questione, per cui potrebbero essere solo voci...Beija-flor ha scritto:Alpini?! Quali alpini?? I nostri?? Possibile?? (quante domande...è che sono rimasta perplessa!!)