Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
gli ho scritto anch'io più volte, l'ultima qualche settimana fa, sia via bc.com sia via forum, ma niente
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Beh! Se pur dispiaciuto la cosa mi rincuora: nel senso che l'allora mia spedizione postale forse, forse non era stata proprio fallimentare.
Evviva le Poste (ma diciamolo piano)!
starina ha scritto:il mio, quello di Berenice e a questo punto quello di Lavale...
non é mio ma di Menkaure, gli avevo scritto un po'di tempo fa perché mi sarebbe piaciuto iscrivermi al suo ring e mi ha detto che era nelle mani di Matrix da diversi mesi
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Anche io continuo a mandargli delle e-mail, ma nulla... non so più che cosa fare! Quello che non capisco è perché, così, di punto in bianco, abbia smesso di farsi sentire: non vorrei fare la figura dell'ingenua, ma non mi sembrava che fosse il tipo da imboscrsi i libri e sparire!
Se a qualcuno venisse in mente qualche idea...
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?
tra l'altro, a differenza di qualcun altro, ha liberato dei libri e ha passato alcuni ring, prima di sparire nel nulla...
Ciao
Vale
...non so se siamo molto "bc-etico", ma alla disperata possiamo scrivergli una lettera "classica", perchè ho i suoi indirizzi...
anche io, comunque, forse ingenuamente, non credo si sia imboscato i libri così brutalmente...boh ?
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
non so se centra con 'sta storia, ma c'è anche un ring di Lallina (Lallyna?), "La versione di Barney", di cui non si sa nulla e di cui Matrix era il primo in lista.
Però da bc.com sembra che non sia mai nemmeno partito..