POLENTOTECA sabato 20/3 (C^3)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

io sono stordita.
dissi che che ci sarei stata ma poi per fortuna che c'è Keoma che mi ha detto che e' sabato e non domenica come avevo capito io.
visto che il mio problema per rimini e' che non posso sabato... mi sa che anche la polenta salta.
:(
Auro Disperata
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Dubbio n° 2: i minuti di cammino sono proprio pochi (max 15 se si striscia al suolo), vale la pena, servono solo un paio di scarpe sportive (nulla a che fare con al pietra di duevoltemantova)
ci vorranno mica i monbút?

vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Grazie... allora è quella "dei ciclisti". Pensavo fosse l'altra (che non ricordo come si chiama)
Se c'è neve mi portate in braccio :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Emm, c'è posto per un'imbucata dell'ultimo minuti? :whistle:
Siate buoni, ditemi di sì :yes!: :pray:
Immagine Immagine Immagine
draghella
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da draghella »

ale ... io non solo dispiaciuta !
.... se la prossima volta vi avvicinate un po' ... per me diventa un po' più gestibile !!!

:roll: :heartkiss:
"te tuntugna che me fricugni"
d.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

IMDL, quello che somiglia a Klimt ha scritto:nulla a che fare con al pietra di duevoltemantova
:lol: :lol: :lol:
x Auro: uffa, mi spiace, io riesco a vederti quasi solo sulla 63 :D
x Draghella: visti gli agruturismo del piaentino direi che i buoni motiovi di fare un salto non ci mancano ;-) (a parte la linea... se la ritrovo :mrgreen: )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

Ale e Matteo : ci possiamo trovare a Zara o Maciacchini e venite con me e Edo che dite? :wink:
io posso guardare qui fino alle 17.. al limite ci si sente per sms! :)

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

ringrazio tutti della bellissima giornata, fra cibo abbondante :yes!: , posto affascinante 8) , bella compagnia, e percorso su per le cime della montagna :bounce:

alla prossima :wink:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

mancava solo lui........ e avrebbe fatto meglio a venire con noi....... :roll:

Immagine
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

un grazie a tutti, anche se non ho retto l'aglio nella polenta :eyes: è stata una bellissima giornata, e vogliamo parlare dei dolci!!=??? :mrgreen:
Special thanks alle mie compagne di merende Lavale e Theut, che mi hanno fatto sentire un filo meno in colpa per la mia ignobile golosità, a Edom per la discesa sulla neve con sottofondo musicale (e non siamo nemmeno caduti!!), ad Ale che mi ha fatto piegare dal ridere facendomi giustamente notare il mio look un po' troppo urbano ;), al Mago che ha organizzato tutto.
Nota di folklore: il cinghiale antropomorfo del baretto per la pausa thé-cioccolata... :eyes:
Un abbraccio fortissimo e un grazie particolare agli adorabili conti keoma e alfiere, e alla fidata Pulcetta, che mi hanno scarrozzata. Ha ragione lavale, la contessa alla guida dovrebbe davvero registrare un disco :mrgreen: (altroché 'arrrotino' :D )

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:heartkiss:
Grazie a tutti, non ultimo il cuoco per la squisita "polenta uncia", ho passato proprio una bella giornata. Anzi, "abbiamo" perché anche Mr. Leggiona si è divertito anche se "non conosceva nessuno" (eh eh ormai non è neanche più vero... di persona o di fama vi conosce tutti, anche qualcuno che io stessa non conosco di persona :whistle: ).
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

Ringrazio tutti per la bellissima giornata :heartkiss:
La polenta uncia rimarrà sempre nel mio cuore (ma anche lo stinco e i 3 dolci diversi che ho assaggiato grazie a Xenia e Lavale) :yes!:

Un grazie a fuocoblu per avermi spinta nella neve :wink: e a Marcello che, una volta di più, mi ha riportata sana e salva a casa :D

E per la serie: "ho il fisico per le mangiate", appena arrivata a casa mi sono addormentata sul divano e ho dormito lì parte della notte (coma profondo!) :eyes: :whistle:

PS Quando ci si ritorna? :wink:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Grazie mille e a prestissimo!

vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Theut che prendo sempre sul serio ha scritto
Quando ci si ritorna?
presto, presto, presto, VERO?
(vanya disperata per questa imperdonabile assenza :mrgreen: )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

una persona che non posso far soffrire ha scritto:vanya disperata per questa imperdonabile assenza
Proprio perchè sei tu mi offro disponibile a un secondo giro, per testare i piatti che non sono riuscita ad assaggiare 8) :yes!:
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Theut questa tua disposizione al sacrificio mi commuove :lol: :mrgreen: :P :D
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Abbiate pazienza e tra poco metto online le foto (credo stasera)... 8)
Per il bis contate anche me che stavolta ho mangiato mooooolto meno di quanto avrei dovuto! :P
Rispondi