Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Dato che il frammento si é amplificato (che c..o,al primo colpo!),devo clonare in pGEM e ciò significa rimanere qui fino alle 18 minimo,che agonia! Beh,ho più tempo per postare,peggio per voi
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
si aspetta con ansia il venerdi, il pensiero fisso a quello che si fara' durante il week-end e poi si torna ancora piu' arrabbiati per aver fatto solo la centesima parte delle cose programmate. Sob!!!
Si aspetta il we, ma poi dopo una settimana di lavoro tocca fare un secondo lavoro il venerdì e il sabato, tanto perchè noi giovani siamo flessibili (leggi: sfruttabili)
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
ah che bello ... sono quasi le cinque e fra max mezz'ora mene vo...
o a prendere un regalino pasqualizio ( pero' piove ) o sotto le coltri con un libro da iniziare
buon fine sett a tutti
Peccato che stavolta il week-end dura un'ora in meno
ma dai? é questo weekend?
Grazie Ale, io me ne ero completamente dimenticata, lunedí sarei arrivata in ufficio verso mezzogiorno, svampita come sono!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Io non sento lo sballo da ora spostata (però il fatto che ci abbiano fregato un'ora mi scoccia ancora ),ed in effetti noto che il forum ha ancora l'ora vecchia! (in compenso il mac è andato avanti di 2 ore e non 1 e Jole continuava a chiedermi di andare a panzo ed ad un certo punto le ho detto "ma è appena passato mezzogiorno" ed allora si è capito l'errore )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Il mio pc Windowsdotato ha aggiornato l'ora da solo in maniera corretta, ogni tanto Microsoft ne fa qualcuna giusta !!
A me lo spostamento d'ora rinco###ònisce sempre un po' (non che ci voglia tanto !!)...
Admin, aggiornate il forum please !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)