ultime ore del venerdì...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Sapphire78
- Olandese Volante
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
non ne posso più !
E mi sa che il WE sia una fregatura: in genere sono ancor più incasinata che durante la settimana "normale"
E mi sa che il WE sia una fregatura: in genere sono ancor più incasinata che durante la settimana "normale"

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Questo lungo e noioso pomeriggio lavorativo (che dura fino alle 19.00) è stato allietato dal 3D di Iorek sugli anelli e le donne. Devo dire GRAZIE, perchè qui non passa nessuno.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Sapphire78
- Olandese Volante
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
...questo venerdì è un po' diverso dal solito, non c'è nessun treno che mi attende (vabbè è Pasqua), quello che mi consola è la cioccolata che mi sbaferò domenica mattina, possibilmente insieme alla colomba 
E poi oggi non è un giorno granchè lavorativo, sono venuta a sistemare alcune cose (e a c@##eggiare) ma a pranzo torno a casa...
Buona Pasqua a tutti

E poi oggi non è un giorno granchè lavorativo, sono venuta a sistemare alcune cose (e a c@##eggiare) ma a pranzo torno a casa...
Buona Pasqua a tutti

- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
IEEEEEE!
E' venerdì e mi mancano esattamente 2 ore e 5 minuti alla fine del lavoro! E poi BASTA fino a giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' venerdì e mi mancano esattamente 2 ore e 5 minuti alla fine del lavoro! E poi BASTA fino a giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Sì, cioè spero. Insomma, non sono ancora sicura al 100% che mi rinnovano il contratto a giugno.
E poi non avrò più Internet collegato tutto il giorno e perciò... addio Forum
E poi non avrò più Internet collegato tutto il giorno e perciò... addio Forum

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:

e questo è un bel problemaVivena ha scritto:E poi non avrò più Internet collegato tutto il giorno e perciò... addio Forum

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Questo venerdì è orribile... sono praticamente tutti in ferie, e io mi devo smazzare tutti i casini del momento... sono nervosissima!
Fortuna che il w.e. si prospetta pieno di belle cose da fare...
Fortuna che il w.e. si prospetta pieno di belle cose da fare...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
VAbbè, in un modo o in un altro un lavoretto lo trovo. Mi arrangio.
Per il forum, dovrò dosare bene il collegamento Internet ad un'ora max al giorno per non sforare troppo il budget familiare.
Peccato anche che il tempo nei miei primi giorni di vacanza si prospetta proprio orrido!
Per il forum, dovrò dosare bene il collegamento Internet ad un'ora max al giorno per non sforare troppo il budget familiare.
Peccato anche che il tempo nei miei primi giorni di vacanza si prospetta proprio orrido!

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Si vede che è Venerdì... il mio ufficio è semi-deserto....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)