Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
(per disintossicarsi puoi anche aspettare qualche giorno).
quale giorno? Il giorno che saremo in Serie B?
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
chell79 ha scritto:se per voi non ci sono problemi io e Muvrino abbiamo la possibilità di un passaggio a mano, per cui volendo potrebbe stare dopo di me
Per me non ci sono problemi. Se va bene agli altri...
venere ha scritto:quale giorno? Il giorno che saremo in Serie B?
Ti si prospetterebbe una eterna vita da trocata
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
allora, il bookring è arrivato ieri qui da me. ora vediamo quando riuscirò a leggere tutti i 3 libricini (al momento sto leggendo un altro ring)... nel frattempo, per potermi organizzare, vorrei sapere se la lista è definitiva... avevo chiesto se possibile di poter passare il ring nerazzurro a Muvrino vista la possibilità di uno scambio manuale, ma ho visto che nella lista siamo agli estremi opposti! Ora se il ring inverso deve ancora partire, e se siete d'accordo, si può ancora fare questo spostamento nell'ordine? se invece il ring è già partito e la lista non si può cambiare allora spedirò a Kiarina (?) non appena terminato! Non ho problemi per la spedizione... mi basta solo sapere cosa devo fare!
grassie
strano che il bookring nerazzuro non si sia ancora...
perso!!
scusate, dovevo sfogarmi con qualcuno dopo che il lugano ha perso la finale e la svizzera è state eliminata dalla coppa davis e che il riva ha perso la prima semifinale di basket femminile e che il lugano calcio ha pareggiato il derby e perso punti importanti e ha perso anche la fiorentina...
weekend nero...
ho terminato i libri, ma durante questa settimana non ho visto risposte alla mia domanda!
allora per non creare confusione facciamo che lo spedisco a Kiarina, come dall'elenco ufficiale scritto su BC.com e riportato qui sul forum nel riepilogo ring, tanto per non scombinare tutto...
parte appena recupero l'indirizzo a cui spedire!
Lallyna e Chell scusatemi ma sono mancato per qualche settimana dal forum.
Per Chell, io avevo chiesto se qualcuno aveva qualcosa in contrario poiché non mi sembrava bello saltare la lista ma visto che nessuno aveva risposto (chi tace acconsente) potevi anche passarli a Muvrino. Ormai è fatta.
Per Lallyna: ti aggiungo subito alla lista
Io le aggiunte le ho fatte a metà della lista (essendo un ring doppio) ma non mi risulta che sia ancora partito quello di liber. Liber ci sei???
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Per Chell, io avevo chiesto se qualcuno aveva qualcosa in contrario poiché non mi sembrava bello saltare la lista ma visto che nessuno aveva risposto (chi tace acconsente) potevi anche passarli a Muvrino. Ormai è fatta.
il punto è che non sapevo se dal lato opposto il ring era partito, per cui onde evitare confusione ho preferito non variare quella che era la lista ufficiale e definitiva.
la prossima volta farò io.
no non ci sono...
scherzi a parte, datemi ancora un po' di tempo, abbiate pazienza. a malapena riesco a loggarmi.
scusate e a presto (spero!).
P.S. TyL, saresti così gentile da mandarmi una mail dicendomi a chi devo spedire il libro? Mi son persa e se si tratta di qualcuno che sarà presente al munz glielo porto. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Come per il giro d'Italia, questo ring farà una tappa all'estero, in Canton Ticino. Si è aggiunta infatti Antiniska.
Visto che il ring inverso non è ancora partito non considero il centro come fondo del ring e quindi la aggiungo alla fine della lista prima di zia liber.
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
non ci credo... me ne son dimenticata di NUOVO! Scusate adesso oltretutto devo scoprire dove ho messo il libro...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io tifo NAPOLI. Visto che in quanto a sfighe con gli interisti andiamo pienamente d'accordo , mi sarebbe piaciuto partecipare. Ma lascio decidere ai veri tifosi.
Piuttosto, umilmente, proporrei di REGALARE a degli "amici" juventini o milanisti (spero che pero' nessuno di voi sia talmente masochista da averne )
il libro di Carlo Petrini Nel fango del dio pallone dove si parla di doping, partite truccate e retrocessioni.
non c'e' mai fine. Ci sono sempre dei nuovi suoni da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare (John Coltrane)
Scusami TyL ma sono in tempo per essere inserita o è tutto chiuso?!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
No no, il tempo c'è sempre. Anzi, ora inserisco sia te che yaktib.
A proposito, gli juventini e i milanisti di solito quando si parla di calcio non hanno il senso dello humor e quindi credo non apprezzerebbero il libro di Petrini.
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)