Cosa fareste al cane della Telecom?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Luna ha scritto: ma quante sono le pubblicità terribili???
troppe!!!
Fortunatamente guardo poca tv (infatti ho poco/niente presente le pubblicità che citate, tipo quella dell'origami), però quando vedo certi spot penso "ma c'è gente che viene pagata per ideare questa schifezza" e mi viene il :puke:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

al tipo della pubblicità della nuova clio
, ma se non sbaglio quella è la pubblicità della Nokia :think:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Dovrebbere essere la Clio Nokia, che in effetti non ho capito cosa c'entra la macchina col telefono :shock: :shock:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io non l'ho direttamente vista, così ho il vantaggio di non pormi questi dilemmi...
Una macchina con cell-vivavoce-tvsatellitare ecc integrata? :think: :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Silviazza , tu che hai il marito discografico gli puoi chiedere di chi era la musica della pubblicità Renault ( mi sembra della Megane ) di sei mesi fa. Andava molto nel 2003.
Grazie.

Io al cane non gli farei nulla . Ma ai pubblicitari gli toglierei la fornitura di sniffo per almeno un anno . :mrgreen:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Una macchina con cell-vivavoce-tvsatellitare ecc integrata
Credo sia come la Yaris, dovrebbe avere un istema per interagire con i cellulari Bluetooth. A me quella pubblicità piace... :oops:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Ti piace???
Mi decade un mito all'improvviso :(

Io al posto di quello, invece di fare l'origami con la lingua, scenderei e andrei a prendere a schiaffi quelle 4 o 5 o quante sono BIIIIIP (autocensura!) dell'altra macchina :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

A me quella pubblicità piace...
A me non piacciono le macchine troppo sofisticate elettronicamente.

La pubblicità che mi è piaciuta di più nell'ultimo periodo era quella di una banca che mostrava un bambino asiatico che per giocare chiudeva in una scatola un aereo che si specchiava nella pozzanghera. E la musica faceva :"People have the Power , People have the Power" :whistle:
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Carina quella del bimbo, mi sa che lo slogan c'entrava col sfruttare le idee, no?

Per lo spot, vista l'impossibilità a contattare il marito discografico (ma sei fuori? :eyes: :lol: ), ho cercato su un sito che usavo tempo fa, ho detto "cerca in spot musicali" e mi è uscito questo

Spot: Renault Megane 2003
Autore: Beach Boys
Titolo: California Girls

Spot: Renault Megane Grandtour
Autore: Lillian Hardin Armstrong & Avon Long
Titolo: Bad Boy

Se non sono queste non so che dire, cerca tu in quel sito lì, di solito trovavo le cose... :think:
(ma che musica era? perché ho quasi l'impressione di aver già cercato questi titoli... :eyes: )
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Ok per bad boy ! E Danke anche per il link! Se tu non avessi un marito discografico e geloso ti manderei anche i miei :heartkiss: .

Ciao mammina ! :lol:
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma di niente, la mamma ha sempre le risposte ;)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Anche a me la pubblicità dell' origami piace.. :oops:
per la serie.. abilità nascoste 8)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

per la serie.. abilità nascoste
:shock: :shock: :shock: :shock: :silenced:
Ma che donna sei, peggio della mia amica che fa joga...
un bambino asiatico che per giocare chiudeva in una scatola un aereo
Era un video di non so chi...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Era un video di non so chi...
Tratto da un libro di non so chi ... :oops:

Messaggio da Tallmaris »

Fortunatamente per voi, non guardate la TV intorno all'ora di pranzo, quando danno dei cartoni animati piuttosto scemi, e con delle pubblicità che fanno accapponare la pelle, pensando che sono dirette ai ragazzini, e ai nostri figli, per chi li ha...

La somma tristezza è la televendita delle pupazze delle veline, che bisogna comprare entrambe sennò sono tristi, e per le quali esiste anche il camerino delle veline a grandezza naturale, almeno vi potete truccare come loro... non sto scherzando, anche se può sembrare...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

La somma tristezza è la televendita delle pupazze delle veline, che bisogna comprare entrambe sennò sono tristi, e per le quali esiste anche il camerino delle veline a grandezza naturale, almeno vi potete truccare come loro...
veramente? :shock: :shock: :shock: questa me la sono persa!!!! e comunque.... :puke:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

La pubblicità col bambino che mette l'aereo in una scatola è della Unicredit. Ho trovato un commento allo spot che fa paura:
"La struttura narrativa dello spot è incentrata sull’utilizzo della metafora di tipo analogico, che opera a livello inconscio mediante libere associazioni di immagini ed attribuisce al destinatario un ruolo prioritario nella produzione dei significati.
Il piccolo protagonista dello spot, con la sua curiosità e caparbietà rappresenta, infatti, un potenziale cliente alla ricerca di un punto di riferimento certo nell’ampio panorama finanziario, che sappia aiutarlo nella realizzazione delle proprie idee. La metafora utilizza un significante, che sostituisce un altro significante, avente con il primo un rapporto di similarità, ma che rappresenta un’associazione inconsueta, in grado di sorprendere il destinatario.
In tal modo l’enunciatore e l’enuciatario dello spot stabiliscono una diretta relazione con un determinato mondo possibile, cioè un universo narrativo e di finzione che riproduce una frazione del mondo reale.
L’Unicredit si configura così come intermediario tra le aspirazioni dei clienti (mondo possibile) e la loro concreta attuazione (mondo reale), comunicando un nuovo modo di fare banca."
:shock: :eyes: :puke:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Mi aggiungo alla schiera di coloro a cui la pubblicità della clio nokia piace :oops:
E' comunque da notare come la media delle pubblicità per la radio sia molto più carina dell'omologa televisiva: come a dire che i signori pubblicitari hanno capito che basta che ci sparino 2 z ** cc ** le poco vestite e ci compriamo di tutto :twisted:
Ma questa è un'altra storia...
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Il sinto-cane, i vj, Albano e signora (crepi l'avarizia) li rinchiuderei a vita nel reality show "La fattoria di Corea", dove finalmente la gente a casa potrebbe divertirsi godendosi comodamente seduti in salotto le torture a cui verrebbero subiti gli spaccamaròni che ci tormentano ad ogni cambio pubblicitario...
Quanto alle altre nominate, anche a me la Clio Nokia non dispiace... :oops:
Ma ormai, sono in assoluto ed eternamente legata da affetto profondo e indissolubile per il richiamo del mio amico molecola di sodio solitaria: Yu-uuuuuuuuuuuuh! C'è nessuno?
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Siete sicuri che il cane della Telecom sia finto? Io ricordo un servizio di Studio Aperto in cui lo intervistavano..... :shock: :puke:

Una delle pubblicità più demenziali che mi vengono in mente è quello della signora che si aggira per i giardini pubblici parlando di diarrea e all'improvviso si infila dietro un cespuglio.... ma solo per recuperare un pallone sfuggito a dei ragazzini. Non ricordo che prodotto fosse, comunque era contro la diarrea: Imodium? :eh?: :D

La pubblicità del bambino con la canzone di Patti Smith in sottofondo è veramente bella! :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Rispondi