A CHI PIACCIONO I CORTOMETRAGGI???

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
batocco1966
Spugna
Contatta:

A CHI PIACCIONO I CORTOMETRAGGI???

Messaggio da batocco1966 »

:yes!: :yes!: :yes!: Ho trovato un sito bellissimo www.stirlanigroup.com ci sono dei corti da visionare e i loro autori un gruppo di Roma.
ps cerco appassionati di cortometraggi :think:
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Se ti piacciono i cortometraggi, ti suggerisco "I corti - I migliori film brevi da tutto il mondo". Si tratta di un cofanetto con libro e videocassetta della Einaudi.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
batocco1966
Spugna
Contatta:

Grazie!

ti ringrazio per la tua segnalazione..........anche tu sei un appassionato??? :eyes:
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Non proprio appassionato. Questo cofanetto l'avevo preso perché c'era un corto dal titolo "George Lucas in love". Nove divertentissimi minuti sulla "presunta" genesi di Guerre Stellari.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
batocco1966
Spugna
Contatta:

"George Lucas in love".

Quel corto io lho visto ha partecipato ad un concorso nel 2003 all' Akab a Roma dove io avevevo in concorso quei corti che sono nel sito..........è un corto geniale!!!!!!!! :yes!:
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Batocco1996, ho visitato il sito che indichi e i corti che presentano sono davvero molto divertenti, specialmente quelli di L'importante è comunicare.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
batocco1966
Spugna
Contatta:

solo divertenti

Per orsomarso---si in effetti so che questo gruppo si dedica solo a storie comiche,e tra l'altro questa mattina ho trovato nel loro sito un trailers di un corto che avevo visto in tv....... :lol: :lol: ..........ciao
batocco1966
Spugna
Contatta:

sito aggiornato

IL SITO E' STATO AGGIORNATO
www.stirlanigroup.com :yes!: :no!:
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Si in effetti, mi piacciono molto quei cort Però purtroppo ora sono sprovvisto di ADSL e non mi converrebbe (anche percè non ci riuscirei) vedere quei filmati. Ma appena la rimetto in funzione visito l'aggiornamento.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

qui trovate alcuni corti molto carini e particolari...é un festival che si svolge ogni anno in Francia...in alcuni é utile cavarsela un pochino con il francese però...

dateci un'occhiata!
http://www.trescourt.com/films.html
alice
Mozzo
Contatta:

Messaggio da alice »

Li adoro. Se vi capita vi consiglio anche la selezione Blockbuster, si affittano a solo un euro, e sono molto validi. Buona visione ^^
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Finalòmente sonoriuscito a rimpadronirmi dell'ADSL e sono riuscito a vedere quei corti che non ero riuscito a vedere prima, tranne quelli del sito consigliato da ops, perchè il pc mi dice che alcuni file possono danneggiare il pc e visto che ho appena finito di riformattare il tutto e che ancora non metto l'antivirus, ho preferito non aprirli. Ma qualcuno conosce qualche altro sito simile?? 8)
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

siti non ne conosco ma chi abita in piemonte non può perdersi il fetival del corto che si tiene a bra agli inizi dell estate!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

sorry Orsomarso2! non mi appare niente di simile quando entro a vedere i corti del link che ti ho dato...stranooo.... :think:

provo a mandarti questo link...anche se non so come siano i corti, non ho ancora avuto tempo di darci un'occhiata, al max fammi sapere se riesci a vederne qualcuno.

http://www.cortoweb.it
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Ho visto il filmato di Bozzetto, non mi ricordo il titolo preciso, era sulle invenzioni delle armi trattata alla sua maniera, molto bello.

Molto bello anche il sito, ci sono moltissimi corti da vedere e un pò alla volta spero che riuscirò a vederli tutti.
Rispondi