Cosa fareste al cane della Telecom?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
difatti, silviazza, mi piacciono (vabbè, mi pacciono, diciamo che non mi urtano) quelle della nuvenia..
"puoi fare bunjee jumping! buttarti col paracadute!
cioè, puoi, non è che devi"
e l'altra della tipa che vuole solo dormire.. come la capisco..
"puoi fare bunjee jumping! buttarti col paracadute!
cioè, puoi, non è che devi"
e l'altra della tipa che vuole solo dormire.. come la capisco..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
appunto...Frine ha scritto:puoi, non è che devi
Mi urtano troppo quelle che saltano allegre come se avere il ciclo fosse la cosa più bella del mondo (invece c'è pure chi non riesce ad alzarsi dal letto)

eccomi qui!
finalmente mi avete tolto questo dubbio che ogni tanto si riaffacciava alla mente anche prima, mentre gustavo un buon gelato passeggiando sulla riviera con alcuni amici.... la pubblicità dei nostri cari amici assorbenti!!! Quanto le odiooooo!!
un'altra pubblicità che mi fa innervosire è quella di kinder brioche con quella bambina che fa la saputella con il papà che invece è un perfetto idiota!
finalmente mi avete tolto questo dubbio che ogni tanto si riaffacciava alla mente anche prima, mentre gustavo un buon gelato passeggiando sulla riviera con alcuni amici.... la pubblicità dei nostri cari amici assorbenti!!! Quanto le odiooooo!!
le odio proprio per questo!!!Mi urtano troppo quelle che saltano allegre come se avere il ciclo fosse la cosa più bella del mondo (invece c'è pure chi non riesce ad alzarsi dal letto)
un'altra pubblicità che mi fa innervosire è quella di kinder brioche con quella bambina che fa la saputella con il papà che invece è un perfetto idiota!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Io, un padre che nelle pubblicità non faccia la figura dell'idiota, lo devo ancora trovare.
Un brivido ha appena percorso la mia schiena. Mi sono ricordato di una delle più orride pubblicità mai viste: Swiffer. Quell'invasata che in piena notte o durante una cena con gli amici, si mette a fare le pulizie in preda ad una vera e propria crisi maniacale. Una visitina al CIM la poteva pure fare, no?!
Un brivido ha appena percorso la mia schiena. Mi sono ricordato di una delle più orride pubblicità mai viste: Swiffer. Quell'invasata che in piena notte o durante una cena con gli amici, si mette a fare le pulizie in preda ad una vera e propria crisi maniacale. Una visitina al CIM la poteva pure fare, no?!
già! mentre racconta la favola alla figlia e sta parlando di una strega su una scopa le viene in mente Swiffer!!!! che c@@@@taQuell'invasata che in piena notte
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Sapphire78
- Olandese Volante
quello bellissimo delle penne barilla che stanno nel buco del muro della casa al mareIo, un padre che nelle pubblicità non faccia la figura dell'idiota, lo devo ancora trovare
e quello delle kinder paradiso, che quando si tira su la manichetta a me scatta sempre la commozione

(forse sono pubblicità vecchiotte, non sono aggiornata

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
io vorrei tanto consocere chi ha fatto la pibblicità degli assorbenti..lo vorrei proprio vedere in una di quelle giornate li se ha voglia di buttarsi col paracadute..andare sulla luna scalare l everest e così via..
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Io il cane e i tipi di Mtv non li sopporto... pero' il tipo che fa l'origami con la bocca... quella e' una pubblicita' sborona
!!!
Mitica "Cavallo goloso", un gruppo grindcore di Bologna ci ha fatto un pezzo, dura una 40ina di secondi (come tutti i pezzi grind), immaginatevi un devasto musicale di chitarre e suoni elettronici distorti, poi la calma, si sente "ah, cavallo goloso", e poi il tutto riparte e si ripete per una 40ina di secondi

Mitica "Cavallo goloso", un gruppo grindcore di Bologna ci ha fatto un pezzo, dura una 40ina di secondi (come tutti i pezzi grind), immaginatevi un devasto musicale di chitarre e suoni elettronici distorti, poi la calma, si sente "ah, cavallo goloso", e poi il tutto riparte e si ripete per una 40ina di secondi

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Sulle note di She's the One, ho odiato Martina Colombari sulla barca a vela per lo spot di non so quale prodotto della Aia(mi pare!) "vedo che inizi a prenderci gusto!!!" "Siiiii!!!" 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
Ragazzi, ma il mitico "AMBROGIO" dove lo abbiamo lasciato???? Quanto ho odiato quelle pubblicità con quella orrenda (per non dire altro) signora in giallo e il suo maledetto languorino.... 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Emily ha scritto:Martina Colombari sulla barca a vela per lo spot di non so quale prodotto della Aia

Non me ne sono mai accorta, forse perché troppo impegnata a domandarmi: "Ma cosa c'entra She's the one con i wurstel????"

E comunque è veramente odiosa, insieme a quella di quelle cosette fritte, dove l'allegra famiglia canta e balla mentre la mamma, ovviamente molto più bella e giovane dei figli, si ipotizza che frigga, oltre a cantare e ballare, perché ha la paletta in mano

Nessun commento su "Ambrogio, avverto un certo languorino..." ? Beh forse è meglio, stendiamo un velo pietoso....
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma se lo sono immaginato un po' tutti Ambrogio con la frusta che lega la contessa e la costringe a mangiare Rocher fino a vomitare...
Ma vogliamo parlare di capitan Findus ? Prima c'era il simpatico vecchietto, adesso il figaccione che si tromba le mamme...
Ah, recentemente sto odiando la vecchia dei 4 salti in padella...
Ma vogliamo parlare di capitan Findus ? Prima c'era il simpatico vecchietto, adesso il figaccione che si tromba le mamme...
Ah, recentemente sto odiando la vecchia dei 4 salti in padella...
"And there's so many many thoughts
all'inizio era divertente, ma ora basta....la vecchia dei 4 salti in padella...
Parlando di pubblicità divertenti, molto carina quella del Crodino con il gorilla!!!
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf