Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Parlando della pubblicità del Crodino io ne ricordo una molto carina che però è sparita quasi subito.. quella di Biancaneve che elencava tutte le cose pesantissime che aveva mangiato e poi si domandava se il suo mal di stomaco dipendesse dalla mela!!
Ve la ricordate??
ma nessuno ha mai pensato di gofiare il muso a quel ragazzo di kinder cereali che dice "chissà cosa c'è dietro..."?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Da piccina ero letteralmente pazza di Pippo, l'ippopotamo dei pannoloni Lines. Ho sempre desiderato di averlo (il mini-pippo, non sono mica zoofila ) e forse è per questo che oggi colleziono piccoli ippopotami. La naturale evoluzione della mia passione per Pippo trova seguito nella mia attuale predilezione per il George della Martini.
In compenso non sopporto MastroLindo, e tutte le pubblicità in cui pulire, rassettare e ramazzare la casa sembra la massima soddisfazione e aspirazione delle donne
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
sottoscrivo pienamente!!! Ultimamente ha fatto il suo debutto quella di Aiax(mi pare), con le donne indiane che cantano..... terriBBBBBile!!!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
A me piacevano anche quelle "creative" della Levi's... tipo quella dell'uomo che vende i preservativi ad un tipo e la sera questo va a prendere la figlia !
Ultimamente quella degli OroSaiwa "personalizzati" non mi dispiace...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
a me piaceva anche quella del Gatorade del leone e della gazzella
E altrettanto mi piaceva la parodia che ne facevavo Aldo Giovanni e Giacomo!!
a proposito di Levi's... chi di voi ricorda quella del ragazzo che cade da un' impalcatura e lo portano al pronto soccorso dove l'infermiera vorrebbe tagliare i jeans, ma lui la guarda storto e così se li fa solo sfilare? Oltre ad essere fatta bene come pubblicità, il tipo era niente male!!!
Ciro Ferrara e la sua allegra famigliola... Danette trobbo buona!!!
mamma mia, pietà!!!
A me piace tanto tutta la serie Lavazza degli ultimi anni...
piace anche a me!
e anche quella dell'alto caffè con Proietti
Ragazzi, c'è un comico locale (forse Bilbo lo conosce) che è famoso per le sue parodie di tantissime pubblicità! ne prende una e la doppia in dialetto abruzzese!! Il risultato è eccezionale (anche se non tutti le capirebbero!)
io adoravo le prime del Maxibon!!!
two gust is meil che one era diventato un tormentone, però divertivano!!! sono rimaste decenti fino a quelle delle ragazze che si innamoravano del prete-ciclista, poi hanno esagerato nel cavalcare l'onda!!!
sempre belle per me sono quelle della Swatch...
Emily che è giovane e non sa ha scritto:a proposito di Levi's [...] Oltre ad essere fatta bene come pubblicità, il tipo era niente male!!!
le pubblicità della levi's hanno avuto dei figoni galattici per anni!!! uno dei tanti era il cantante (ora sconosciuto!) Nick Kamen... poi c'è stato il cambiamento verso i cartono-pupazzi... ora si torna ai boys?!??!...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
so chi è Nick Kamen!!!
sono giovane, ma in queste cose sono informata!!!!
ma gene gnocchi e la carne montana?
vogliamo parlarne? o sua madre era un androide o sua madre aveva la vitalità sessuale di charlie chaplin (chi azzecca la citazione vince un premio) ma come fa ad avere tutti quei nipoti e sorelle????
e la casa???????