Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io faccio così : avocado, cipolla, uovo sodo.. poi trito tutto ci metto olio e limone e il gioco è fatto..
Micol
p.s. qui a Milano c'è un bel sole!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Come ogni venerdì sono l'ultima in ufficio, mi accendo una sigaretta, metto da parte il solito libro sul medioevo (riservato esclusivamente al venerdì) e mi appresto a mezz'ora di cazzeggio puro
Poi si va al lavoro n. 2
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
finalmente è venerdì! fra un'ora scappo fuori da questo ufficio!! in realtà dovrei solo vergognarmi, perchè da quando sono rietrata dalle ferie e da berlino (3giorni fa...) non riesco più a combinare niente! non riesco a concentrarmi per più di 40-50 secondi di fila!!!! sono 3 giorni che non faccio davvero niente al lavoro...alla fine mi sono messa a sistemare l'archivio, un'occupazione che non richiede grande sforzo mentale...eppure mi sto perdendo anche in quello!!
sarà colpa anche dello splendido sole che c'è fuori che mi fa venire voglia solo di stare all'aria aperta e di andare al mare??
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Bene bene eccoci alla solita ultima mezz'ora di cazzaggio venerdinesco
Cari lavoratori, volevo augurare a tutti buon primo maggio che anche se è sabato, è la nostra festa, per non dimenticare che i diritti esitono, anche se momentaneamente sospesi, pare
BUON PRIMO MAGGIO
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
BUON PRIMO MAGGIO anche a te Sapphi e a tutto il forum!!!
Ultima modifica di Emily81 il ven apr 30, 2004 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
40 minuti e sparisco da questa postazione per rivestire i panni del mio Guaritore in quel della Val Chisone... spero che in tenda non faccia troppo freddo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Anch'io in dirittura d'arrivo... non vedo l'ora, questa settimana mi son sembrate due!
E ovviamente BUON PRIMO MAGGIO a tutti
(speriamo che domattina non diluvi così, sennò sai che allegria in corteo...)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
io e la mia collega abbiamo perso un'ora e mezzo con un mentecatto per una banalissima firma e alla fine è saltato tutto...e oltretutto si è piazzato alla scrivania della mia collega e continua ad imperversare con tutte le sue c@##ate e non ci molla più
per fortuna è venerdì...e buon primo maggio a tutti!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
è venerdì... stasera si esce tutti insieme... spero di vedere una certa persona
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Finalmente la settimana lavorativa è finita e si torna a lavoro lunedì. Per il primo maggio (a proprosito buon primo maggio a tutti), si era pensato di andare alle gole del saggittario, però con questo tempo chi lo sa se conviene.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Bellissime le gole del Sagittario!!! Vicino Scanno (o per lo meno sulla strada per), giusto? Ci sono passata, ma non mi sono mai fermata!!! potrei proporlo per domani, tempo permettendo!!!
Sì la zona è quella, anche se non di preciso dove, da qualche parte ho letto che è la strada che porta proprio al lago di scanno, ma credo che ci sia anche una passeggiata da fare a piedi, tipo un percorso ma non ne sono sicuro, anche Scanno è bello sia il lago che il paese
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Ciao, vi saluto!
Torno a casa!
Ciao Emily! Buon week end e buona fortuna!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)