In alcuni periodi della mia vita, quando ancora non conoscevo il forum

, i simpson sono stati la TROCA!!!

sono indecisa tra marge e Lisa, ma scelgo lisa perché mi ci riconosco fin troppo... (

o

???)

-Marge è semplicemente un mito, in tutto quello che fa
-
Willi, che in americano è doppiato scozzese (o irlandese??) e fa ancora più morire dal ridere
-
Ned Flanders perché è davvero lo stereotipo dell'americano intrippato con la religione e mi ricorda la mia famiglia americana
-
Il proprietario del bar (non ho mai capito se si chiama Boe o Moe...) perché sembra senza scrupoli, ma in fondo in fondo a Homer vuole bene
-
Smithers, perché è una vittima, ed è perfetto in quel ruolo
-
Piccoloaiutantedibabbonatale, il cane, perché uno con un nome così non può che essere un mito
- menzione speciale per grattachecca e fichetto!!!

Penso Krusty, mi fa proprio ribrezzo...ma anche Burns non scherza, anche se in alcuni episodi è grandioso, e le sorrelle di Marge, mi stanno sui nervi!!

, quella in cui vanno in australia e bart scopre che nell'emisfero sud l'acqua del WC ruota in senso contrario, quella dei Tagliapietre, quella in cui Bart va a lavorare nel bordello, ecc...
Ma le più mitiche sono quella in cui
telespalla Bob minaccia Bart e tutta la famiglia deve cambiare identità e trasferirsi (la scena coi rastrelli è un must), e quella in cui i figli simpson sono dati in affido ai Flanders, che li fanno giocare ai quiz sulla Bibbia e poi tentano addirittura di battezzarli...
...e poi potrei andare avanti all'infinito

vorrei essere Marge, penso, ma anche meggy, e non dover parlare per tutta la vita... sarebbe tutto più semplice...