Ho cercato tanto, ma non ho visto da nessuna parte bookcorsari alessandrini (o dintorni)

mi piacerebbe che ci fosse qualcun altro oltre a me, percio: DATEVI DA FARE!!!!
Moderatori: luna78, lizzyblack
Carramba che sorpresa, girello un po' tra i messaggi e che ti trovo? due concittadini! veramente io sono nata a tortona, ora vivo a genova, ma ogni fine settimana se possibile torno ai luoghi natii. che nostalgia. so che sembra assurdo, ma a me i colli tortonesi (perchè è da lì che provengo veramente) sembrano i posti più belli del mondo.Rodolfo II ha scritto:Beh, io e Guardiano Cieco siamo di Tortona...
Non so se sono i posti più belli del mondo, ma in primavera fanno la loro porca figura!pendolare ha scritto:so che sembra assurdo, ma a me i colli tortonesi (perchè è da lì che provengo veramente) sembrano i posti più belli del mondo.
In un thread sulle nostre librerie preferite, parlando della situazione tortonese avevo detto che l'unica carina era stata aperta una annetto fa e parlavo proprio della Namastè...sempre pendolare ha scritto:per quanto riguarda le crossing zones, a tortona in via emilia (dai portici) c'è, (ed è piuttosto nuova) una libreria che si chiama namastè.
è di una ragazza, per cui magari si presta al bookcrossing. che ne dite? qualcuno ci prova? magari se glielo diciamo in diversi può essere che si faccia tirare... se vado in città domani ci faccio un salto, tra l'altro mia mamma dovrebbe avermi prenotato l'ultimo di faletti, così piglio due piccioni con una fava...