Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Raga, non è che in mezzo a voi ectoplasmi forumeggianti c'è anche qualcuno che mi tradurrebbe un foglio A4 in francese e/o spagnolo?
Mi fareste un gran favore, che ricambierei regalandovi vasetti di ovaie di salmone sott'olio o bottiglie di aceto di lampreda (a scelta)...
Grazie in anticipo
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
io per il francese ci posso provare, ma niente di professionale..
cioè, non vorrei che fosse una roba tecnicissima di lavoro che se poi è sbagliato mi/ti/ci fanno il c o a quadretti..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Per il momento grazie a tutti, adesso vediamo. Per il giro in moto, quando vuoi Sapph (ma i premi messi in palio non li vuole nessuno? Non me ne capacito!)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)