Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ho proprio bisogno di voi, per la mia tesi! Ho bisogno di sapere se siete a conoscenza di libri sul folklore e sulle feste di paese in Piemonte, tipo feste di leva, canti delle mondine, ... ne sapete qualcosa?
Inoltre, qualcuno di voi ha "Le spade della vita e della morte. Danze armate in Piemonte" di Piercarlo Grimaldi? Mi offro di fargli una statua e di scambiarlo con qualsiasi altro libro, lo restituisco dopo la lettura.
Grazie
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Grazie! Sei un mito! Non avevo la più pallida idea di dove sbattere la testa, il mio relatore mi ha praticamente lasciata alla mercè del destino! Avevo guardato in giro, ma questa non mi era venuta in mente.
Ti ringrazio tantissimo.
Ora potrò dormire sonni tranquilli...
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta