ultime ore del venerdì...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ciao Rowling!! buon WE anche a te!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- alexyr
- Re del Mare
buon we a tutti... devo andare a fare la torta alle pere e cioccolato per festeggiare l'entrata nella UE dei nuovi dieci paesi e invece sono sul forum... va beh,gli stati hanno aspettato anni,i miei amici potranno aspettare quella mezz'ora...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- ops
- Corsaro Rosso
- Contatta:
meno male che manca poco alla fine di questa settimana di M... (scusate ma é stata interminabile sta settimana e oggi, per concludere fantasticamente il tutto mi sono pure beccata un cazziatone dal mio collega
(vicecapo diciamo....nomina che peraltro se l'é messa lui da solo! ma non commentiamo...) riguardo ai miei ritardi mattutini...
anche se in effetti un po' di ragione ce l'ha...prima mi dice di recuperarli la sera (cosa che ho sempre fatto, recuperando anche minuti mai persi, cmq...)ed ora si incazza come una belva...
vabbé....ancora un oretta e poi a casinaaaa....

anche se in effetti un po' di ragione ce l'ha...prima mi dice di recuperarli la sera (cosa che ho sempre fatto, recuperando anche minuti mai persi, cmq...)ed ora si incazza come una belva...
vabbé....ancora un oretta e poi a casinaaaa....

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
eccoci puntuali all'appuntamento del venerdì!
sono contenta che sia arrivato il week end...però spero che il tempo migliori, è tutta la settimana che diluvia e grandina
buon viaggio theut!!

sono contenta che sia arrivato il week end...però spero che il tempo migliori, è tutta la settimana che diluvia e grandina

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Un perfetto venerdì con pioggia (=arrivo a casa baganto come un polpo), degna conclusione di una settimana agghiacciante.
Stasera per di più vado a sentire il candidato dell'Ulivo per le amministrative di casa mia ("Andiamo avanti, facciamoci del male..." (cit.)
Stasera per di più vado a sentire il candidato dell'Ulivo per le amministrative di casa mia ("Andiamo avanti, facciamoci del male..." (cit.)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Sapphire78
- Olandese Volante
Immancabile ormai la mezzoretta finale del venerdì sul forum
Ma mi domando, perchè sono sempre l'ultima ad andar via?
comunque...stamattina mi sono svegliata di buon umore, c'era il sole (ora non più
), e per lavoro ho maneggiato un cofanetto che contiene all'interno uno specchio...e mentre mi specchiavo ho pensato: cass, qua si specchiava Caterina d'Austria
...ergo...
sarà un bellissimo fine settimana, lo sento

Ma mi domando, perchè sono sempre l'ultima ad andar via?

comunque...stamattina mi sono svegliata di buon umore, c'era il sole (ora non più

...ergo...
sarà un bellissimo fine settimana, lo sento

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)