Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
grazie al suggerimento di chell, ho modificato l'oggetto del 3d: ora dovrebbe essere più chiaro...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Beh, ti smentisco perché quando ha avuto l'influenza è tornato a casa sua dove ha il modem a pedali
Cmq non sono io che lo trattengo fuori dal forum, ma altre incombenze
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
considerando che è fuori discussione il fatto che silviazza abbia legato e imbavagliato tanelorn per cercare di superarlo, ma che lui riuscirà a liberarsi e si vendicherà postando furiosamente, e tenendo conto che liber ultimamente è incasinatissima...direi:
tanelorn il 21/05 silviazza il 29/05 liber il 12/07
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
silviazza... non vale!!!!
comincia a postare messaggi strettamente necessari
... e fu così che tra l'assenza di Tane e l'autocensura di silviazza, mammaliber, terminato lo stage, riprese possesso del forum, aggiornò i 37589 3D inutili aperti in sua assenza, tirò cighe praticamente a tutti e vinse gli oltre 267 libri messi in palio.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ma io posto sempre messaggi, se non strettamente necessari, per lo meno sensati e significativi (tipo questo insomma ), cmq secondo me qui le scommesse vanno un po' a rilento, ma perché non scommette nessuno?
Mi viene un dubbio... ma come si vince? (tanto io non scommetto perché sono uno dei "cavalli")
In ogni caso sono convinta che se liber tornasse sarebbe una bella lotta, però lei non é c@##eggiona-inside, ha un altro stile
(ho appena letto la battuta di valeh, ma sei fuori )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Chi azzecca i tre cavalli vince tutto.
Altrimenti chi ne azzecca due...
Se non vince nessuno, i libri se li dividono i "cavalli"
Credo, almeno.
Non sono molto pratica di corse...