(ma durerà questa ondata positiva?
pensieri di oggi!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ho voglia di fare niente, non vengo pagata per quello che faccio ed hanno anche coraggio di dirmi che sono demotivata... beh, da ieri ho un obiettivo (beh, da prima, però da ieri ho il pensiero positivo), e farò quello che devo fare pensando a quello
)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma perchè devo aver come co-relatore una cultrice (
) della materia che non mi può vedere perchè studio quello che vorrebbe sua esclusiva?!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Pensiero di oggi:
é nella botte piccola che il Whisky buono invecchia meglio: ad esempio, questo Doc ha già 29 anni, ma nessuno lo ha ancora spillato
é nella botte piccola che il Whisky buono invecchia meglio: ad esempio, questo Doc ha già 29 anni, ma nessuno lo ha ancora spillato
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Vogliooo Cioccolatooo! Ho urgente voglia di cioooccolaaatoooo! 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
pensiero fisso
E' da un po' di giorni che ho un pensiero /desiderio fisso:"un secondo figlioletto/a" siete i primi a saperlo!... 
mammaRoxy
WOW mammaRoxy, questo sì che è un SUPER-ANNUNCIO!!!!!
e spero che tu possa realizzare questo tuo desiderio perchè è la cosa più bella del mondo!!! 
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Pensiero di oggi:
Entro le prossime tre settimane tutti i miei colleghi faranno ferie mentre io non ho ancora programmato nulla.
Il fatto è che ferie in solitaria non ispirano
e accodarmi a gruppi formati da coppie mi deprimerebbe.... 
Entro le prossime tre settimane tutti i miei colleghi faranno ferie mentre io non ho ancora programmato nulla.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com