Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non ho voglia di fare niente, non vengo pagata per quello che faccio ed hanno anche coraggio di dirmi che sono demotivata... beh, da ieri ho un obiettivo (beh, da prima, però da ieri ho il pensiero positivo), e farò quello che devo fare pensando a quello
(ma durerà questa ondata positiva? )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
quoto la giostra e campalla, escludendo però da quella montagna tutti i libri universitari (o almeno la maggior parte)...
l'ondata positiva del post-munz mi ha presa in pieno e ci nuoto ancora...
spero tanto che il riflusso non arrivi subito...
é nella botte piccola che il Whisky buono invecchia meglio: ad esempio, questo Doc ha già 29 anni, ma nessuno lo ha ancora spillato
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
WOW mammaRoxy, questo sì che è un SUPER-ANNUNCIO!!!!! e spero che tu possa realizzare questo tuo desiderio perchè è la cosa più bella del mondo!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
grazie Emy
io nn ho mai trovato un libro liberato!...deve essere una bella sensazione...sentirsi "scelto"da un libro o destino!...mica e' semplice...soprattutto dalle mie parti!
Pensiero di oggi:
Entro le prossime tre settimane tutti i miei colleghi faranno ferie mentre io non ho ancora programmato nulla. Il fatto è che ferie in solitaria non ispirano e accodarmi a gruppi formati da coppie mi deprimerebbe....