Blog corsari
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sono il penultimo 20% di http://vergogna.splinder.it.....adesso vi manca di scoprire solo l'ultimo membro della famiglia Vergogna 

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Eric, che non si smentisce mai, ha scritto:la tecnica nel petting del Papa

Dimmi, quanto ti da' anija per tutto questo spam entusiasta? Eh?Eric, anzichè ammazzarsi di studio, come promesso, ha scritto:Viva Iobloggo
Scherzi a parte, Splinder ha i suoi difetti, presumo anche IoBloggo. Se anche trovassi la piattaforma perfetta, dubito che riuscirei a staccarmi dal mio angoletto. Sono troppo pigra per trasferirmi.
- Sapphire78
- Olandese Volante
Iscrizioni aperte:
http://lagattasultetto.splinder.it/

Intanto...virtuosi del template, crocerossine/i dell'html, coraggiosi di dreamweaver...aiuto
http://lagattasultetto.splinder.it/

Intanto...virtuosi del template, crocerossine/i dell'html, coraggiosi di dreamweaver...aiuto

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
Bc Vi amo!
Ecco, i miei problemi sono due: Qul gatto che è doppio; l'allineamento dei due Layout (le colonne di testo, intendo). In pratica anche azzerando il valore "top" nessuna delle due colonne sale più di così e quella con i dati del blog è molto più in basso...
Eppoi approfitto biecamente della vostra disponibilità e vi faccio una domanda a cui in effetti mi hanno già risposto altri negativamente, ma sa mai...Su splinder è possibile creare due colonne parallele per i post in modo che due persone diverse possano postare indipendentemente?
Grazie

Ecco, i miei problemi sono due: Qul gatto che è doppio; l'allineamento dei due Layout (le colonne di testo, intendo). In pratica anche azzerando il valore "top" nessuna delle due colonne sale più di così e quella con i dati del blog è molto più in basso...
Eppoi approfitto biecamente della vostra disponibilità e vi faccio una domanda a cui in effetti mi hanno già risposto altri negativamente, ma sa mai...Su splinder è possibile creare due colonne parallele per i post in modo che due persone diverse possano postare indipendentemente?
Grazie

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)