Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Trovato:
Elizabeth Kuster "Se lui se n'è andato, perché il suo
lurido accappatoio è ancora nel tuo bagno?" Milano, Tea, 1997
Ma nel sito della TEA me lo da come esaurito... e non ho trovato nessuna recensione.
caldeggio anch'io vivamente India Knight , oltre al già citato "La mia vita su un piatto" anche "Single senza pace". esilaranti e sicuramente molto ironici. a patto naturalmente che quello che vuoi sia qualcosa di leggero (per capirci: hai presente la Serrano? ecco, l'opposto )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Uomo impotente cercasi per serena convivenza non mi convince, cioè lo vedo un po' un miscuglio di cose e poi non mi sembra adatto alla mia amica.
Anche La mia vita su un piatto e Single senza pace mi sembrano più adatti per persone già sposate e con problemi legati alla nuova famiglia, che per una ragazza di 23 che cerca l'amore e trova batoste...
Comunque grazie dei consigli che spero siano utili per qualche altra corsara che passerò di qui...
Ho appena letto
"In principio erano le mutande" di Rossana Campo
e credo che potrebbe fare al caso tuo!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sì, è davvero spassoso!
e poi è in economica feltrinelli, per cui dovresti beccare pure lo sconto!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
io non l'ho mai letto il diario di Bridget Jones, ma ho visto il film... è molto simile?
Tra l'altro non mi ricordo se la mia amica ha visto il film, ma credo di sì....
Diario di una (vera) stronza è per le donne che vogliono tutto, ma la mia amica non è così...
Di "la vita è mia e me la rovino io" non ho trovato nemmeno mezza recensione...
Secondo me il libro è molto meglio del film...non posso credere che ci sia ancora una donzella che non l'abbia letto...non puoi perdertelo! Mandami il tuo indirizzo che ti spedisco subito il libro!
Vedrai che ti spancerai dalla risate Secondo me è mitica la "preparazione" al primo appuntamento con il capo "Hugh Grant"...è bello trovare un libro che ti fa scoppiare a ridere così..