Nuovo Record
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Spugna
Nuovo Record
Stabiliamo nuovo record utenti collegati il 1 Luglio alle ore 15-00!!!!!!! Ok????????
Il tempo passa e si porta via le mie emozioni trasformandole in bei ricordi; spero sia lo stesso tempo che mi darà un sorriso lasciandoti qui accanto a me..........
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Considerato che l'attuale record è totalmente fittizio in quanto causato da un malfunzionamento del forum, considerato che il vero ultimo record è stato registrato il 22 ottobre 2003 ed è di 36 utenti collegati, considerato che il 1° luglio alcuni corsari potrebbero essere già in vacanza, consiglio di rinviare tale prova e, come avevo già fatto diversi mesi orsono, propongo di azzerare l'attuale record.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
considerato che...ci interessa davvero stabilire dei record (un pò farlocchi pure, per di più
?)? ci interessano davvero i gradi dovuti al numero di messaggi nel forum?..senza nessuna vena polemica, davvero 
solo per me le cose importanti di questo forum sono altre

solo per me le cose importanti di questo forum sono altre

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
testuggine saggia ha scritto:solo per me le cose importanti di questo forum sono altre

non credo serva un record

"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
- orsomarso2
- Re del Mare
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
ma infatti ho esplicitamente sottolineato che non c'era nessuna vena polemica, nessun fastidio, nessun acrimonia da parte mia nel commento 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°